°°°...Hope...°°°

Fanfiction by Amariah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amariah
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!!! sono tornata!!!
    Ho avuto un improvviso calo d'ispirazione, ma mi sono messa al computer e ho fatto questa cosuccia. Premessa: devo ammettere che mi piace meno delle fanfiction. L'ho scritta velocemente a causa del poco tempo, ma spero che sia apprezzata.
    La fanfiction ha luogo dopo l'episodio di Supernatural: 5x04 'In the End' quindi contiene Spoiler 5° Stagione.
    La maggior parte dei dialoghi sono ripresi dall'episodio, mentre quelli finali li ho inventati io.
    Buon divertimento!!!



    Hope


    Appoggiato sulla fiancata della mia piccola, scrutavo la strada in attesa di vedere un’auto qualsiasi avvicinarsi. Mentalmente preparavo il discorso da fare a Sam, quando me lo sarei trovato davanti. Non avevo ancora memorizzato una frase soddisfacente, quando una macchina si avvicinò e si fermò davanti all’Impala. La portiera si aprì e, con una lentezza a dir poco irreale, Sam uscì dalla vettura. Lo scrutai in volto, un atto che ormai facevo senza pensarci. Sam aveva il viso tirato e lo sguardo vitreo, come se non avesse dormito per una settimana. In realtà, ne ero certo, era preoccupato. Anzi, terrorizzato.
    Si avvicinò lentamente, come se avesse timore a venirmi incontro. Come se vedendolo mi fossi pentito di averlo chiamato. Sammy, credi davvero che sia così? Credi davvero che possa fare una cosa del genere? Chiederti di incontrarci e poi scappare via? Guardai i suoi occhi da cucciolo bastonato e mi salì un brivido lungo la spina dorsale, ricordando gli occhi così simili, ma anche così completamente diversi di Lucifer. Infatti benché indossasse Sam, gli occhi di quel bastardo erano animati da una luce fredda. Esprimevano tutto l’odio contenuto e il dolore del tradimento che Lucifer provava. Anche se sembrava convinto nelle sue idee, non mi ero lasciato ingannare. Sarebbe stato ciò che avrebbe voluto che facessi, perciò non lo avevo fatto.
    Tirai fuori il coltello di Ruby e Sam si ritrasse impercettibilmente. Questo mi fece venire una fitta al cuore. Credeva che volessi fargli del male? Ignorai il suo sguardo che, sempre più preoccupato, seguiva i movimenti del coltello..
    “Sam” improvvisai. “Se fai sul serio e se vuoi ritornare, dovresti prendere questo”. Gli porsi il coltello, rassicurandolo. “ Sono sicuro che sei arrugginito”. Cercai di alleggerire l’atmosfera. Come sempre.“Senti, mi dispiace. Non lo so, qualsiasi cosa avessi bisogno di essere, mi sbagliavo”.
    Mi guardò, con un misto di stupore e sollievo.
    “Cosa ti ha fatto cambiare idea?” Chiese.
    “E’ una lunga storia. Il punto è, forse siamo il tallone di Achille uno dell’altro. Forse troveranno un modo per metterci contro, non lo so. So solo che siamo tutto quello che abbiamo. Di più, ci teniamo umani.”
    Wow. Le frasi improvvisate erano sempre un sucessone. D’altro canto era vero. Dovevamo andare avanti insieme, continuare a dire di no insieme e non lasciare che nessun angelo si approfittasse di noi.
    Gli occhi di Sam si illuminarono, questa volta di una luce calda, confortante. Speranza.
    “Grazie. Davvero, grazie. Non ti deluderò”. Guardai il mio fratellino, il mio Sammy, che si metteva sulla via della redenzione. Mille pensieri mi affollarono la mente. Alcuni gentili, altri sarcastici. Altri non propriamente buoni che ricacciai subito dalla testa, pentendomi di averli formulati.
    “Oh, lo so. Insomma, tu sei il secondo miglior cacciatore del pianeta”. Gli strappai un sorriso tirato. Il primo da quando era cominciata l’apocalisse.
    “Adesso cosa facciamo?”
    Bella domanda. Di solito cosa si fa quando hai Lucifer e Michael come spine nel fianco?
    “Ci costruiamo il nostro futuro.”
    Altra frase filosofica. Avrei dovuto cominciare a preoccuparmi.
    Sam sospirò “ Non credo abbiamo altra scelta”. Si avvicinò all’ Impala e l’accarezzò. “Mi sei mancata” lo sentii sussurrare.
    Sorrisi. Sapevo che quella frase non era rivolta unicamente a lei. Sam si voltò. “Guido io” disse in tono che non ammetteva repliche. Gli lanciai le chiavi e aprii la portiera. Ero felice che fossimo di nuovo insieme, ma c’era qualcosa che mi tormentava. Sospirai gettando un’ultima occhiata al paesaggio intorno a noi mentre un pensiero, involontario, pervase la mia mente: per quanto sarebbe durata questa nostra tregua?


    “Qualunque cosa fai, finirai sempre qui. Qualunque scelta tu fai, qualunque dettaglio tu cambi, noi finiremo sempre qui. Ho vinto. Quindi ho vinto.”






    Vi invito a commentare: mi fa molto piacere leggere le vostre opinioni!!!

    Edited by isi_87 - 8/10/2009, 22:53
     
    Top
    .
  2. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    sei troppo brava, davvero. Scrivi benissimo e poi i pensieri di Dean...fantastica, veramente...mi sono anche commossa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    ma scusa...questo è ciò che succede alla fine della 5x04...è tutto il discorso ke i due bros si fanno alla fine della puntata XD
     
    Top
    .
  4. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Jesse) @ 9/10/2009, 00:01)
    ma scusa...questo è ciò che succede alla fine della 5x04...è tutto il discorso ke i due bros si fanno alla fine della puntata XD

    si, l'ha scritto nella presentazione
     
    Top
    .
  5. -FallenAngel-
     
    .

    User deleted


    bellissima!!! mi sono molto piaciuti i pensieri di Dean...brava!!!**
     
    Top
    .
  6. Amariah
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, come sempre.
    CITAZIONE
    CITAZIONE ((Jesse) @ 9/10/2009, 00:01)
    ma scusa...questo è ciò che succede alla fine della 5x04...è tutto il discorso ke i due bros si fanno alla fine della puntata XD

    si, l'ha scritto nella presentazione

    Esatto, ho ripreso l'ultima scena dell'episodio, cercando di interpretare i pensieri di Dean. Invece,
    La scena in cui Sam chiede a Dean di guidare è mia. :D
     
    Top
    .
  7. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Jesse) @ 9/10/2009, 00:01)
    ma scusa...questo è ciò che succede alla fine della 5x04...è tutto il discorso ke i due bros si fanno alla fine della puntata XD

    :laughing:
     
    Top
    .
  8. Vanity_Homunculus
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la tua oneshot ( io ci metto un sacco a leggere le storie e rencensirle, sono pigra) è molto carina e dolce...io non sono molto brava con i pg maschili specie se originali :P ti invidio non poco sai?
    Bravissima, anche se la foto di Sam vestito di bianco mi fa impressione :P
     
    Top
    .
  9. Amariah
     
    .

    User deleted


    Grazie Vanity... invece io ti invidio molto per il modo con cui scrivi tu!!! ^_^ Fai trasparire in modo molto realistico i sentimenti dei tuoi personaggi!! Non è da molto che scrivo fanfiction. Ho ancora un po' di strada da fare!
     
    Top
    .
  10. Vanity_Homunculus
     
    .

    User deleted


    Dici? A me nella mia ultima fanfiction non mi sembra traspaiono molto i sentimenti anzi, domani vedo di modificarla :P . Tu sei bravissima con i pg maschili invece, beata te...io non riesco a immedesimarmi, preferisco le donne forse perchè lo sono anche io e quindi so cosa pensano.
     
    Top
    .
  11. cacciatrice
     
    .

    User deleted


    Amariah!!!!! Sono Fra, ho letto la tua FF e tutto quello che mi esce dalla tastiera è.... OTTIMA!!!!
    Hai una scrittura travolgente e scorrevole inoltre interpreti sempre a meravigli i pensieri di Dean! :clap2: :clap2:
    Mi piacciono molto le tue FF e adesso vado a commentarne altre...
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro, sto scoprendo solo oggi queste tuoi vercchi capolavori ma sono tutti meravigliosi ^^
     
    Top
    .
11 replies since 8/10/2009, 21:44   235 views
  Share  
.