Hunters

Fan Fiction by Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    Ok...Il titolo è banale, ma non me ne è venuto un altro in mente...E' la prima volta che scrivo una fan fiction ed è la prima volta che la pubblico...Mi ci è voluto molto coraggio per convincermi a postarla...un pò mi imabarazza perchè non sono molto brava a scrivere...spero comunque che vi piaccia...Per il momento ho scritto solo i primi 3 capitoli ma ho molte idee in mente e quindi sicuramente la continuerò...Questi primi 3 capitoli sono di presentazione...già dal quarto capitolo ho intenzione di renderla più intensa...Bè, bando alle ciance...Spero che vi piaccia!
    P.S. Piccola premessa: 1) E' tutta pura fantasia...non ha niente a che fare con la storia originale di Supernatural ma parla comunque di Sam e Dean, demoni, ecc...
    2) Ringrazio molto Ellen McGinnis che con le sue fantastiche storie mi è stata fonte di ispirazione!
    Buona lettura e commentate please!! ;)

    1° CAPITOLO
    -LA NOSTRA VITA-


    “Che fai?”

    “Ho un libro in mano ... Tu che pensi? Studio!”

    “mhm! Che cosa? Tu che studi? Dai ... non prendermi in giro!”

    “Sai sorellina ... almeno uno di noi due dovrebbe prendersi una laurea ... almeno per la gloria!”

    “Ahahah! Spiritoso ...”

    Mio fratello, Danny! Un tipo piuttosto intrigante ... Moro, occhi verdi, gran bel fisico, intelligente, simpatico ... ma spesso nulla-facente!! Ci siamo trasferiti a Phoenix da poco ... Mia madre morì di cancro quando io avevo solo 4 anni e mio fratello 7 ... Nostro padre non l'abbiamo mai conosciuto ... Da li in poi siamo stati sballottati da un orfanotrofio a un altro ... nessuna famiglia andava alla ricerca di due fratellini da adottare ... e noi non volevamo essere separati ... Quando lui compì 18 anni gli venne data la possibilità di andare a vivere da solo (grazie anche ad alcuni sussidi dello Stato) ma decise comunque di restare con me in una delle tante case famiglia in cui in quel periodo eravamo capitati ... Finalmente, 15 giorni fa anche io ho compiuto i così tanto attesi 18 anni e grazie alla legge che mi reputa maggiorenne, posso andare a vivere da sola … Naturalmente, ho deciso di stare con mio fratello!! Ora lui ha 21 anni e da quasi due anni va all’università per studiare legge ... All’inizio, per stare con me, studiava privatamente e poi andava in sede a fare gli esami ... Ma adesso che ci siamo trasferiti può tranquillamente seguire le lezioni visto che abbiamo deciso di venire a vivere qui proprio per questo ... Abbiamo trovato un lavoretto in un pub nella periferia di Phoenix ... Io faccio la cameriera, lui l’assistente di consegna ...

    “Sai, visto che questa sera è la nostra serata libera ... Che ne pensi se usciamo un po’? O devi studiare?”

    “Ahahah! Adesso sei tu che fai la spiritosa?! Comunque, non posso ... ho da fare con Sam!”

    Sam ... Sam Winchester ... Un gran bel ragazzo ... L’ho conosciuto un paio di giorni fa, quando è venuto al pub ... Era lì con suo fratello, Dean, e si sono messi a chiacchierare, tutti e tre, del più e del meno ... Danny mi ha detto che ha conosciuto Sam un paio di anni fa, quando aveva appena iniziato l’università ... A detta sua, Sam e Dean gli hanno “salvato la vita” ... Vai a capire a che cosa si riferisce ... Da lì sono rimasti sempre in contatto e quando Danny ha saputo che Sam e Dean erano a Phoenix per un lavoro li ha invitati al pub ...

    “E mi lasci da sola?? Di Venerdì sera??”

    “Giulia, dai ... chiama una delle ragazze del pub! Sono sicuro che almeno una ha la serata libera e che non le dispiacerà farti compagnia!”

    “Si, certo, come no! Mi stanno antipatiche ... tutte! Sono acide ... e più vecchie di me!! E poi non posso andare a tentativi ... me le metto a chiamare tutte con le pagine gialle sulle ginocchia?”

    “Ok ok, hai ragione ... Puoi resistere una sola serata senza il tuo bellissimo e simpaticissimo fratellone che ti ronza intorno? ... Please!!”

    Quando mi fa gli occhietti da cagnolino puccioso proprio non lo reggo ... lui pensa che funzionino per la dolcezza ... invece funzionano solo perché mi urtano!!

    “Ok, vattene! Stronzo ... questa me la paghi cara!”

    Gli faccio l’occhiolino anche se ho ancora il broncio e lui mi saluta dandomi un bacetto sulla guancia ...

    “ Ci vediamo domani! Sicuramente farò tardi!”
    “ ... non aspettarmi sveglia!”

    Mi strilla da dietro la porta.
    ___

    Uff ... se n’è andato da meno di 10 minuti e già mi sto annoiando ... non voglio uscire visto che mi toccherebbe stare da sola o peggio con una di quelle 4 galline che lavorano con me ... ma non voglio nemmeno restare dentro casa a fare zapping!!
    Mhm ... mi è venuta un’idea ... Non mi sono mai permessa di fare una cosa del genere ... Va oltre i miei principi ... in effetti è un’idea un po’ perfida, ma questa sua “segretezza” non mi piace per niente ... e poi ... devo pur passare il tempo, no!?
    Mi ha sempre detto quello che fa, con chi va, a che ora ritorna ... Da quando ci siamo trasferiti a Phoenix è così ... strano ... troppo misterioso!
    Ok! Basta! Ho deciso! LO SEGUO!!




    2° CAPITOLO
    -L’INIZIO DELLA STORIA-


    Abbiamo una sola macchina, una vecchia Volvo nera metallizzata, unica eredità dei nostri genitori che Danny ha ricevuto al compimento dei suoi 18 anni ... La tiene come fosse un gioiellino ed in effetti, con tutte le modifiche che nel corso di questi anni gli ha apportato, lo è davvero! Fortunatamente non è uscito con la macchina che è parcheggiata nel vialetto della nostra nuova casa … le chiavi sono attaccate al quadro (come sempre!) ... Bene, la fortuna mi spalleggia!
    Comincio a guidare senza meta, visto e considerato che non so dove sia andato ... Ad un certo punto, all’incrocio con lo sbocco per la statale vedo un’Impala nera parcheggiata ... è l’Impala di Dean!

    Parcheggio anche io e scendo dalla macchina ... voglio saperne di più!

    ... succede tutto molto rapidamente ... Sento caldo alla testa, mi tocco la fronte ... sangue ... Un’immagine spaventosa mi si presenta davanti agli occhi ... Ma che diavolo sta succedendo??
    Ho le vertigini e la botta in testa fa talmente male che mi viene anche la nausea ... In preda al panico non riesco nemmeno ad urlare ... il tizio che mi ha colpito in testa mi si avvicina pericolosamente ... sono terrorizzata ... comincia ad annusarmi, mi sfiora il viso ... mi sorride ... un sorriso inquietante ... dalle gengive, all’improvviso, escono due sovra-canini ... non ci credo! E’ un incubo!

    “NON LA TOCCARE!!”

    E’ la voce di Danny! E’ impaurito anche lui, l’ho percepito dal suo tono! E’ lontana però ... troppo lontana ...

    “Crepa brutto figlio di puttana!”

    Vedo schizzare sangue dappertutto ... una testa mozzata ... la testa del tizio con i denti aguzzi ... sto per vomitare ... mi sento male ...
    ___

    “Giulia! Giulia, mi senti? Ohi, ti prego! Svegliati, ti prego! Sorellina, mi senti??”

    Perché mio fratello è preoccupato?!?

    “Ma perché non si sveglia? Eppure è viva! Il cuore batte, respira ...”

    E' la voce di Dean??

    “Sta zitto, Dean!”

    … Sam!!

    “Mhm …”

    “GIULIA!!”

    “Danny ... che succede? Perché stai urlando? Mhm ... mi viene da vomitare!”

    Gran bella figura!! Com’era prevedibile, al mio risveglio ho vomitato ... e sulle scarpe di Dean!!

    “Cazzo!! Che schifo!! Nooooo!”

    “Ahahahahah! Scusa bello! Giuro che te le ripago!”

    Risponde mio fratello all’esclamazione più che giustificata di Dean.

    “Ehi, come ti senti adesso?? Meglio??” mi chiede il mio fratellone.

    “In realtà ... no! Ho le vertigini e ancora un po’ di nausea ... Ma non te la scampi così, eh! Voglio sapere che cos’è successo! E voglio tutta la verità ... non so bene quello che ho visto ... ma so di non essere impazzita!”

    Nel frattempo, a qualche metro di distanza, Dean stava borbottando qualcosa a Sam ... ero troppo intontita per prestare attenzione anche a loro ... ma qualcosa del loro discorso l’avevo capita ...

    “... e quanti anni ha??”

    “Ne ha appena compiuti 18, Dean! Ti prego ... non fare come tuo solito ... è una ragazzina ... ed è la sorella del nostro migliore e direi anche unico amico!”

    “Sammy ... hai fatto tutto da solo!! Era una semplice domanda ... anche se sono sicuro di aver fatto colpo!! Cazzo, le ho salvato la vita!!”

    ‘Salvato la vita’?? Ma allora è davvero successo! ... è tutto vero ciò che ho visto?

    “Ok! Hai ragione ... meriti una spiegazione ... Siediti qui! Ti racconterò tutto!”

    Mi risponde mio fratello con qualche secondo di ritardo e mi fa sedere sul suo letto ... è teso ... lo vedo ... ma non mi interessa ... Sam e Dean sono rimasti sul ciglio della porta della camera da letto con un’espressione sui loro volti che non promette niente di buono ... cruda che possa essere, voglio sapere la verità ...





    3° CAPITOLO
    -L’ALLENAMENTO-


    Ma com’è possibile? Le favole ... i racconti dell’orrore ... perfino le storie dell’uomo nero e del Babbo Natale cattivo ... è un incubo?? Vi prego, svegliatemi ... non può essere la realtà!!

    Mio fratello continua con la sua spiegazione ... mi parla di vampiri, licantropi, mutaforma, geni, demoni ... si sofferma un bel po’ sui demoni ... diverse razze, diversi nomi ... troppe stranezze con un colpo solo!!

    Poi inizia a raccontarmi di come ha iniziato a cacciare ... Quando aveva 13 anni fece amicizia con una ragazzina che andava a scuola con lui ... il padre della bambina era un cacciatore e insegnò a mio fratello tutta l’arte del mestiere ... che comprende anche saper vincere a biliardo ...

    “Ebbene ... questo è quanto ... Sei stata attaccata da un vampiro! Dean, Sam e io erano giorni che gli davamo la caccia ...”

    “Felice di avervi fatto da esca!!”

    “Giulia! La cosa è seria!! Lo capisci?? Hai rischiato la vita! Se non fosse stato per Dean ...”

    “Danny, piantala, ok? Sto bene, non mi è successo niente ...”

    Sta male ... non ne capisco il motivo però ... sto bene!! Forse ha solo paura che tutta questa faccenda possa scuotermi ...

    “Dean, ehm ... Grazie!”

    “Di niente!”

    Mi sorride ... ha un sorriso stupendo ... lui è stupendo …

    “Ok! Pace fatta, spiegazione data, tutti felici e contenti e soprattutto tutti sani e salvi ... Adesso che ne dite di andarci a fare un giro?”

    “Ahahahahah, Dean ha ragione! Danny, sto bene ... andiamo a farci un giro, ok?”

    “Ok!”
    ___

    “Sei un idiota, lo sai? Perché siamo venuti qui?”

    “Bello, hai detto a tua sorella la verità ... da adesso in poi potremmo cacciare senza problemi ... e visto che sono sicuro che non la lascerai mai da sola per venire a caccia ... si unirà anche lei a noi ... Dovrà imparare il mestiere ... e perché perdere tempo?”

    Dean aveva fermato l’Impala quasi in mezzo alla strada ... io stavo ai sedili posteriori con Sam che durante il tragitto ogni tanto mi ripeteva di stare tranquilla ... com’è dolce! Di fronte a noi c’era un prato, enorme! C’era un solo albero ... era una landa desolata ... metteva l’angoscia!!

    “CHE COSA? Ma sei fuori, Dean?”

    Mio fratello stava discutendo con Dean ... secondo quest’ultimo sarebbe meglio se imparassi anche io l’arte ... in questo modo Danny potrebbe continuare a fare il suo lavoro e stare con me allo stesso tempo!

    “Senti Danny, è il tuo lavoro! Sei bravo! Ci sei sempre stato utile! Siamo una bella squadra ... E avere anche tua sorella potrebbe essere un aiuto in più ...”

    “UN AIUTO IN PIU’?? Dean, non ha nemmeno mai visto una pistola da vicino ... le fa schifo perfino CSI e tu vuoi farla cacciare??

    “Giulia, che ne pensi??”

    Oddio ... perché la decisione deve spettare a me? Si, è vero, non ho mai toccato una pistola in vita mia e la sola vista del sangue mi fa sentire male ma ...

    “Ascolta Danny ... Dean ha ragione! In questo modo non saresti obbligato a lasciarmi da sola per giorni per andare a caccia ... ti starei vicino!”

    Credo stia per incazzarsi ... ma dopo qualche secondo mi risponde ...

    “Fate come cazzo vi pare ... Siete testardi allo stesso modo ...”

    Eh, si ... è parecchio incazzato ... ma perlomeno me lo lascia fare ... il pensiero di allenarmi per diventare una cacciatrice un po’ mi fa paura ... ma è anche piuttosto eccitante!!
    ___

    Danny ha detto che non mi vuole vedere quando mi alleno e così, quando sono impegnata a “fare la cacciatrice” con Dean, lui e Sam fanno ricerche e se ne vanno in giro ... Ormai è più di una settimana che Dean mi fa da personal trainer ... I primi giorni mi ha insegnato solo a prendere la mira … dice che per essere una principiante non sono niente male! Poi mi ha insegnato a montare e smontare i fucili, a pulirli, ecc ... Oggi ha deciso che oltre tutte queste cose devo imparare un po’ di leggende ...

    “Ok, ascolta ... I vampiri non li uccidi con un paletto di legno ... Gli devi tagliare la testa! I licantropi, muoiono solo con una pallottola d’argento nel cuore ... I mutaforma, li uccidi con un coltello d’argento ...”

    E la giornata di oggi era passata così ... a studiare sui libri e su internet tutte le leggende a lui conosciute ... che palle ... questa è la parte più noiosa ... però una cosa positiva c’è ... sono giorni che sto sola con Dean ... è bello ... e con me è molto dolce ... ma come ha detto Sam sono solo una ragazzina ...
     
    Top
    .
  2. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    bravaaaa...mi piace molto questo inizio, complimenti!
     
    Top
    .
  3. Ellen McGinnis
     
    .

    User deleted


    Ellen McGinnis: Io una fonte di ispirazione?! Ohohohohoh *si pavoneggia con tanto di ventaglino* A quanto pare la mia faccia, non la si dimentica tanto facilmente!

    Dean Winchester: La tua vanità, non conosce limiti Ellen! Mi dispiace assetare un duro colpo al tuo smisurato ego, ma l'autore sta parlando di colei che ti ha creato!

    Ellen McGinnis: Sei geloso per caso, brutto idiota? Ad ogni modo, quel Danny è davvero un bel ragazzo chissà se...

    Dean Winchester: Hey! Chi è questo Danny =.=, inoltre non mi sembra tutto questo "spettacolo" io sono migliore!

    Ellen McGinnis: *contando con le dita* Ehm, allora vediamo...è bello, intelligente, intrigante, due occhi da favola, bel sedere, belle spalle, belle braccia...devo continuare, tesoro? * si rivolge a Dean, con sguardo diabolico*

    Dean Winchester: * Depression mode. In un angolo, avvolto da una nebbiolina grigia e sul pavimento disegna cerchietti con l'indice* Tu...tu non hai un briciolo di pietà nei miei riguardi, sei una s*****a

    Ellen McGinnis: Lo so...*si slimazza le unghie* Uuuuuuh! Danny, ti va se una di queste sere usciamo...ehm Dean?! O_o

    Dean Winchester parte a tutta velocità a bordo dell'Impala, brandendo nella mano sinistra una sega elettrica.

    Dean Winchester: WOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAH

    Ellen McGinnis: Non è un'amore, quando fa così? *sospira estasiata*

    Fortissima la tua fanfiction cmq (ora parlo io, l'autrice vera) continuala pure e non ti preoccupare, se questa è la prima volta che posti qualcosa...bisogna pur sempre iniziare prima o poi :P Fantastica, fantastica aspetto il seguito.
     
    Top
    .
  4. Amariah
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima a scrivere! Non devi sentirti in imbarazzo!

    Continua così :clap1: :clap1: :clap1: :clap1:
     
    Top
    .
  5. >laila<
     
    .

    User deleted


    Bella !! :clap1: a me e' piaciuta tanto..soprattutto quando GIULIA rimane sola con DEAN .. a quando il seguito ? :bye:
     
    Top
    .
  6. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Mi piace mooolto!!!cont presto.. :)
     
    Top
    .
  7. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    uuuuuuh!! Non ci posso credere che vi è piaciuta...che bello!!
    *me salta gioiosa per la casa* :P
    Comunque presto arriverà il seguito (credo domani)!! :)
    Graaaaaaazieeeeeeeee!! :D
     
    Top
    .
  8. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Come direbbe Maicol del gf: ci piace!!!! :rur6: :rur6:
     
    Top
    .
  9. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    ahahahah! E visto che ci piace ecco il 4 capitolo.
    P.S. Nel bel mezzo del racconto ci sarà una canzone ...


    4° CAPITOLO
    -LA SCUOLA-


    Sono finite le vacanze di primavera e domani sarà il mio primo giorno di scuola alla “Hudson High School” ... che ansia!! Preferisco di gran lunga le lezioni pallose di Dean sulle leggende ... E’ una scuola privata e Sam mi ha confidato che sono anni che Danny mette da parte un po’ di soldi per permettere a me di avere il ‘privilegio’ di avere un’ottima istruzione ... il mio fratellone!!

    Dopo un’estenuante discussione con mio fratello abbiamo deciso di restare stabili a Phoenix almeno finchè non avrò finito gli esami e preso il diploma ...
    Inoltre c’è il deprimente peso del ballo di primavera tra due settimane ... odio ballare ... e come se non bastasse mi sono tutti contro!! Danny dice che non posso assolutamente mancare perché è un’esperienza che ricorderò per sempre e Dean pensa che visto che ci sono mostri ben peggiori di ragazzini tutto-brufoli non dovrei perdere tempo con queste cazzate ...

    “Dovrebbe continuare ad allenarsi ...”

    “Dean! Il ballo è una tappa importante della vita di ogni ragazzo ... ”

    Che palle!!

    “Siamo alle solite ... mai una volta che possa decidere della mia vita! Già Danny da solo faceva la sua gran parte ... ci mancava Dean!!”

    “Prima o poi la smetteranno ... Sai ... Con Danny c’è un forte legame ... Sia io che Dean lo consideriamo un altro fratello ... Ci ha sempre parlato di te ... sei il suo mondo ... ed ora, l’averti conosciuta ha portato anche te ad essere una sorella per noi! Forse è per questo che Dean fa così il protettivo!”

    “Sorella” ... Perché questa parola mi fa così male? Spero che sia solo Sam a pensarla così ...
    ___
    Uff ... la sveglia suona con un rumore insopportabile ... il primo giorno di scuola mi aspetta ... Chissà perché quando sei bambino non vedi l’ora che arrivi ... Quando hai 18 anni e hai cambiato una scuola l’anno, il primo giorno di scuola ti sembra l’inferno ...
    Da quando ho saputo della vita reale che fanno mio fratello, Dean e Sam, questi ultimi due si sono praticamente trasferiti a casa nostra ...

    “ ‘giorno dormigliona!”

    “ ‘giorno, Dean! Sei ... pericolosamente di ottimo umore ... Dove sono Sam e Danny?”

    “Ci hanno abbandonato qui ... Hanno lasciato un biglietto ... è sul tavolo!”

    << Buongiorno ragazzi, scusate se vi lasciamo così ma Bobby ci ha fatto una soffiata sul covo dei vampiri a Huston ... Dean, abbiamo provato a svegliarti ma niente, russavi come un treno a vapore ... Piccola, in bocca al lupo per il tuo primo giorno di scuola ... Mi dispiace non poterti accompagnare io stesso ma spero che a Dean non dispiaccia farmi questo favore! Fate i bravi! Danny & Sam >>

    Sospiro e butto il biglietto nella spazzatura ... Dean mi guarda ...

    “Preparati ... tra 10 minuti usciamo!”
    ___
    Siamo davanti la scuola ... che vergogna!! Dean parcheggia l’Impala e mi accompagna in segreteria ... La segretaria molto gentilmente ci fa vedere dov’è la presidenza ... entriamo e ... Wow! Ad aspettarci c’è una signora, sui 40, bellissima ... Dean un altro po’ sviene vedendola ... Ora ho capito perché ci teneva così tanto ad accompagnarmi! ... pervertito ninfomane!!
    La preside mi consegna i libri e mi da una cartina della scuola, poi, con dei modi degni di una principessa ci accompagna fuori ...

    “Di la verità ... Hai voluto accompagnarmi per provarci con la preside, eh!”


    “No ... Non sapevo che la tua preside fosse una donna e così bella ... Ti ho accompagnato per fare un favore a tuo fratello ................. Ma ci hai fatto caso che da quando siamo scesi dalla macchina almeno 15 ragazzini arrapati ti hanno squadrato da capo a piedi?”

    Eh?! Ma è fuori?!

    “Vai o farai tardi ... Ti passo a prendere io all’uscita! Non tardare o ti lascio a piedi ... ”

    “O-ok!”

    Mi incammino verso l’edificio con il sorriso sulle labbra ... sarà mica geloso?!
    ___
    La giornata mi passa con una lentezza assurda ... Non avevo ancora conosciuto nessuno ... E alla pausa pranzo un ragazzo della mia classe di letteratura mi ha invitato al suo tavolo ... è stato inquietante ... lui e i suoi amici non hanno fatto altro che parlare di Guerre Stellari e altre cose di quel genere ... è davvero l’inferno!!
    Finalmente suona la campana dell’ultima ora ... sono felice ... non solo perché questa giornata è finalmente finita ... ma perché so che fuori ci sarà Dean ad aspettarmi!

    Esco dall’edificio, mi guardo intorno ... non lo vedo ... Continuo a girarmi intorno un po’ innervosita finchè un gruppetto di ragazze non colpisce la mia attenzione ... Saranno state una dozzina di ragazze, non mi andava di contarle, e guardavano tutte nella stessa direzione ridendo e parlando sottovoce ... Mi giro per vedere che cosa c’era di così importante ... e capisco ... c’è lui!! Simile a un Dio greco ... Dean!! Era poggiato sulla sua macchina ... Comincio a camminare a passo svelto verso la sua direzione ...

    “Ciao! Com’è andata?”

    “Andiamo via!”

    “E’ andata così male?”

    “Ho detto: Andiamo via!”

    Nonostante fosse stato gentile stavo cominciando ad innervosirmi ... La scuola non mi piaceva e nemmeno le persone che la frequentavano ... volevo tornare a casa il più in fretta possibile!

    Dopo meno di 10 minuti siamo arrivati a casa ... Nel frattempo Danny mi aveva telefonato ... Visto che la storia dei vampiri stava andando a prolungarsi ... Aveva voluto parlare con Dean e gli aveva chiesto di andare a Huston e di portare anche me ...

    “Prendi solo il minimo indispensabile ...”

    Mi aveva detto Dean ... Stavamo facendo le ‘valigie’ ... Di norma questa sera avrei dovuto lavorare ma considerata la vita che fa Danny abbiamo deciso che è ‘inutile’ perdere tempo a fare la cameriera ... Dovremmo viaggiare di notte ... Dean ci è abituato per fortuna ...
    ___
    Eravamo in macchina ... Io e Dean da soli ... Da quando eravamo partiti non aveva spiccicato una parola ... Aveva messo 'Stairway to heaven' ( https://www.youtube.com/watch?v=qHFxncb1gRY ) dei Led Zeppelin ... adoro quella canzone ...

    “Forse sei troppo piccola per conoscerli ...”

    “E’ ‘Stairway to heaven’ dei Led Zeppelin”

    “Ah! Questa proprio non me l’aspettavo ... Di solito i ragazzini della tua età non conoscono la vera musica ...”

    “Forse è perché io non sono così ragazzina ... E poi hai solo 7 anni in più di me ... Non fare tanto il gradasso!”

    “Quando arriverai ad un quarto di secolo come me potrai parlarmi di nuovo ... per il momento accontentati di sentire i Led Zeppelin ...”

    Mi aveva azzittita così ... aveva alzato la musica ad un livello anormale anche per una discoteca ... Per fortuna eravamo quasi arrivati a Huston ... mancavano un paio d’ore ... è impossibile sapere come ho fatto con la musica a tutto volume ma ... mi addormentai ...

    “Dov’è Danny?”

    “E’ di sopra che dorme!”

    “Ah, ok!”

    Mi sentì alzare ... probabilmente qualcuno mi aveva preso in braccio per non svegliarmi ... continuavo a tenere gli occhi chiusi anche se ormai ero più o meno sveglia ...

    “Sam, prendi le borse! Ho le mani occupate ...”

    “Si ... perché ti sei fermato?”

    “... è bella ...”

    “Che hai detto?”

    “No, niente ... forza entriamo!”
     
    Top
    .
  10. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Bella mi piace molto... la cosa sifa mooolto interessante!! brava!! :)
     
    Top
    .
  11. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    bella bella, mi piace sempre di più...bravissima
     
    Top
    .
  12. Amariah
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
    :clap1: :clap1: :clap1:
     
    Top
    .
  13. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    muaaaaah!! Thanks thanks thanks!!
    Raga, arrivano il 5° e 6° capitolo...sto scrivendo sensa sosta!! Ho talmente tante idee in testa!! iiiiiiih!! :P
    Buona lettura!! :)

    5° CAPITOLO
    -BOBBY-


    Mi svegliai che il sole era già alto ... Mi trovavo in una stanza piena zeppa di libri ed io stavo dormendo su un divano ... Andai alla ricerca del bagno, mi feci una doccia e cercai di sistemarmi come potevo ... Mi ci vuole sempre un po’ per connettere la mattina ... Mi incamminai verso quella che doveva essere la cucina ...

    “Ciao! Tu devi essere Giulia ...”

    “Ehm ... si, salve! Lei deve essere Bobby!”

    “Mi stai dando del vecchio per caso?? Dammi del tu, ragazzina ...”

    Che strano tipo ...

    “Dove sono tutti gli altri?”

    “Sono andati dai vampiri ... sai che loro di giorno dormono e ...”

    “... ed è il momento migliore per attaccarli! Si, lo so! Ho studiato ed ho un bravo maestro!”

    “Mhm ...! Scommetto che ti sta allenando Sam ... è sempre stato un secchione!”

    “Bè, no ... mi sta allenando Dean in realtà!”

    “Dean?! Ma a nessuno è sembrata strana questa cosa? Porca puttana ... Dean ...”

    Dean cosa??

    “Ciaooooooo!”

    E’ la voce di Danny ... sono tornati!

    “Giulia?”

    “Si, sono in cucina!”

    “Ah, eccoti piccola! Mi sei mancata!”

    Mi prende in braccio e mi fa fare una giravolta ... come quando lo si fa ai bimbi per farli sorridere ... Dean sta parlando con Bobby e mi guarda ridendo ... Sicuro mi starà prendendo in giro ... che figuraccia!!

    “Bè, ho appena saputo che la piccola è sotto allenamento ... vediamo come se la cava!”

    Bobby ha avuto la fantastica idea di farmi allenare anche qui da lui ... dice “Chi ha tempo non aspetti tempo!” e visto che Dean è occupato insieme a Danny e Sam per il momento il mio insegnante sarà lui ...

    “Bobby, non essere duro ... non è ancora in gamba ma se la cava ... è una brava ragazza ...”

    “Ok, ok ... come se non ti avessi capito ...”

    Dean e Bobby parlano in codice ... è incredibile! Si capiscono al volo!

    “Ok, io vado piccola, fai vedere quanto sei brava ... non mi deludere!”

    ... Danny!
    Dopo qualche secondo arrivano anche i saluti di Sam ...

    “Ci vediamo più tardi! Fate pochi danni!”

    ... e di Dean ...

    “Il tuo insegnante è fiero di te ... non vede l’ora di portarti sul campo di battaglia ...”

    Mi da un bacio sulla guancia e se ne va anche lui ... Bobby scoppia a ridere ... Che figura!! Ero diventata tutta rossa ...

    “Allora è ricambiato, eh! Bè, Danny non ne sarà molto contento ma ...”

    Bobby continuava a parlare ... ma non riuscivo ad ascoltarlo ... Perché gli altri erano sicuri dei miei sentimenti ed io no?? Insomma ... è di me stessa che stiamo parlando ... Bobby si è accorto al volo che mi piace Dean ... Per quello che ha appena detto sembra che sia anche ricambiato ... “E’ bella!” aveva detto ieri sera ...


    6° CAPITOLO
    -LA SVOLTA-


    “Non così, così!”

    Eravamo tornati a Phoenix dopo un paio di giorni ... La storia ‘vampiri’ sembrava essere chiusa ...

    “No! Stai dritta!”

    Avevo riniziato gli allenamenti con Dean ... ne ero contenta ... Bè, Bobby è bravissimo! Con soli due giorni ho imparato tantissime cose nuove come ad esempio fare artigianalmente i proiettili di sale! Ma Dean è Dean!!
    Adesso si sta letteralmente scervellando per farmi capire qual è la giusta postura che devo avere quando devo sparare ...
    Mi cinge i fianchi con il braccio destro e con il sinistro mi aiuta a raddrizzare la canna del fucile ...

    “Ecco così, piega un po’ le ginocchia e guarda dritto a te ...”

    Ecco qua ... ci mancava solo questa ... le ginocchia non hanno retto alla tensione che la vicinanza del suo corpo al mio aveva provocato ... Sono caduta a sedere per terra ...

    “Ahahahahahahah!”

    “Che cavolo c’è da ridere ... aia ... che botta!!”

    Dean continua a ridere ma mi offre la sua mano ...
    Come gliela stringo, lui mi tira con tutta la forza che ha ... sbatto la testa sul suo petto ...

    “Ai!”

    “E’ doloroso quando sbatti la testa contro il ferro ...”

    “Il tuo petto sarebbe di ferro?”

    “Certo!”

    Nessuno dei due durante la stupida discussione si era accorto che ci eravamo avvicinati l’uno all’altro ...
    Mi guarda ... ha degli occhi stupendi ... si avvicina lentamente ... mi sorride ... ha un sorriso stupendo ... è il ragazzo più bello che abbia mai conosciuto ... e succede ... Ci baciamo ... un bacio lento, passionale ma dolce, meraviglioso ...
    “GIULIA! DEAN!”

    Dean si stacca in modo brusco da me e va incontro a mio fratello ... Non credo ci abbia visti ... Era troppo lontano!!

    “Ciao bello!! Dov’è Sammy?”

    “E’ andato a prendere il pranzo ... Giulia?”

    “E’ dietro gli alberi, alla zona poligono!”

    “Ok, come sta andando?”

    “Ehm ... bene direi! E’ brava ... Vado incontro a Sammy, ok? Ci vediamo tra poco!”

    “Ok!”

    E’ andato incontro a Sammy ... perché? Vorrei tanto sapere che cosa sta pensando in questo momento ...

    “Giulia, tra mezz’ora devi tornare a scuola ... la pausa pranzo è quasi finita!!”

    Ero riuscita a fare un accordo con Danny ... odiavo quella scuola ma ci dovevo andare per forza ... però alla pausa pranzo non ero obbligata a stare a scuola e visto che tutti i giorni avevo l’ora prima di buco, avevo due ore da spendere come volevo ... Tornare a casa, mangiare con loro e allenarmi un po’ con Dean ... Perfetto!! Ora però avevo un conto in sospeso da risolvere ... Voglio anzi devo parlare con Dean ...
     
    Top
    .
  14. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    ho gli occhietti sognanti in questo momento, sono splendidi insieme Giulia e Dean...Dean...oh Dean...ok la smetto...
    Bravissima, anzi, di più e ti prego, continua a scirvere così velocemente *.*
     
    Top
    .
  15. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio questa ff...e cosi Dean ha fatto la prima mossa...tipico di lui....

    Continua cosi...brava :)
     
    Top
    .
77 replies since 25/11/2009, 14:44   834 views
  Share  
.