The End of the World

One shot by Amariah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amariah
     
    .

    User deleted


    PREMESSA:
    SPOILER 5° STAGIONE

    attenzione: questa fanfiction è uno dei possibili finali della quinta stagione. Secondo me è il più tragico.

    Sono in ansia, domani ho l'esame della patente ( che so già di non passare) e quindi non posso fare altro che distrarmi scrivendo, scrivendo e scrivendo ancora.

    Spero proprio che vi piaccia, anche se l' ho scritta velocemente, con le mie preoccupazioni come chiodo fisso.

    Buona lettura e vi prego: lasciate un commentino.

    Questa fanfiction è dedicata a voi, miei cari lettori e lettrici appassionati di questo fantastico telefilm che mi emoziona sempre.



    The End of the World





    “Sì”.
    Quel monosillabo si propaga nell’aria cupa come il rintocco ridondante di una vecchia campana.
    Dean ti guarda con i suoi grandi occhi verdi, sgranati dal panico e dalla sorpresa. E’ seduto sul pavimento freddo, inchiodato al muro da una forza invisibile, con la bocca spalancata.
    Bobby è riverso al suolo in una pozza di sangue, la sua sedia a rotelle abbandonata scompostamente accanto a lui, con una ruota sformata che gira sempre più lentamente, cigolando piano.
    Il vecchio cacciatore respira ancora, anche se debolmente, come dimostrano le piccole increspature che si formano costantemente sulla pozza scarlatta a contatto con la sua bocca. Castiel è appeso al muro, con le ali trafitte da quattro pugnali angelici che lo tengono saldamente inchiodato alla parete. Le sue ali, formate da innumerevoli e lunghe piume nere ora visibili a tutti voi, sono rotte in più punti e sono disposte perpendicolarmente al suo corpo, tanto da farlo sembrare crocefisso. E’ privo di sensi e il suo petto è immobile mentre un rivolo di sangue gli cola dalle labbra. Non sai se è ancora vivo oppure no.
    Lucifer è in piedi, di fronte a te e ti fissa come un bambino che studia il suo più grande e agognato regalo di compleanno.
    “Cos’hai detto?” chiede in un sussurro.
    Lo fissi negli occhi quasi con sfida e deglutisci, cercando di alleviare il dolore bruciante della gola riarsa, ma senza alcun esito. Il tuo sguardo non si sposta dalle bruciature sul suo volto e fai di tutto per non far ricadere gli occhi su tuo fratello. Ma puoi benissimo immaginare cosa non riescono più a nascondere quei familiari occhi smeraldini: angoscia e delusione.
    Non gli hai detto niente riguardo al tuo piano suicida perché sai che avrebbe fatto di tutto per impedire quel tuo folle, rischioso (ma per te necessario) sacrificio. Così, con amarezza, percepisci ciò che Dean sta pensando: per lui il tuo gesto non è studiato per salvare il mondo, ma a distruggerlo.
    “Sammy, ti prego... non farlo” mormora con voce ancora più bassa di quella dell’angelo caduto accanto a voi.
    “Mi dispiace” rispondi e infatti ti dispiace davvero, non per il tuo gesto ma per non avere la possibilità di dirgli cosa in realtà hai in mente di fare. Probabilmente pensa che sei debole, troppo provato per combattere, un codardo. Un mostro.
    “La risposta è sì” ribadisci senza più traccia di paura nella voce. Una volta finito quel pericoloso gioco, spiegherai tutto a Dean.
    Lucifer ride raggiante “Finalmente ti sei deciso! Mi chiedevo quanto ancora dovessi aspettare, Sammy!”
    “Mi chiamo Sam” lo correggi irritato. Solo Dean può chiamarti così.
    Lucifer si avvicina a te lentamente mentre lancia un’occhiata al profondo abisso alle tue spalle. La sua precedente gabbia è nel punto più profondo del baratro e si è aperta quando tu e Dean avete disposto i quattro anelli dei Cavalieri sul pavimento nei quattro punti cardinali e per ognuno dei quali Castiel ha pronunciato un incantesimo diverso.
    Quando l’angelo caduto si trova ad una manciata di centimetri da te, ti posa quasi dolcemente una mano sulla spalla.
    “Quante cose dobbiamo ancora fare insieme Sam... Questo è solo l’inizio” i suoi occhi gelidi si posano sui tuoi e senti un brivido correrti lungo la schiena.
    “Non preoccuparti” ti consola sempre con quel tono falsamente morbido come il velluto “Non sentirai troppo male”.
    “SAMMY, NO!” grida Dean, risvegliato dallo stato di trance nel quale era caduto.
    Lo fissi un’ultima volta con espressione addolorata: ha i pugni stretti e i muscoli tesi nello sforzo di vincere quella forza che lo tiene ancorato al muro. Lacrime di angoscia gli scivolano lungo le guance, tracciando striature attraverso il sangue e polvere sul suo viso.
    “Sono pronto. Prendimi”
    Lucifer appoggia entrambe le mani sul tuo volto e ti sorride orgoglioso, come se fosse il tuo mentore. I suoi occhi iniziano a brillare, così come i lembi di pelle bruciati dal suo stesso potere. La luce che ti entra da ogni singolo poro della pelle ti fa girare la testa mentre appoggi le mani sulle sue spalle per non cadere. Poco per volta senti il peso del suo potere entrare dentro di te, scivolare come un lubrificante nelle tue sinapsi e raggiungerti il cervello. Senti a malapena le grida di Dean che ti implorano di scappare. Poi, quando quella specie di travaso finisce, il corpo di Nick cade ai tuoi piedi come un sacco vuoto e i suoi occhi si spengono.
    Ti senti intrappolato in una sorta di gabbia invisibile, mentre senti Lucifer stringere la tua mano destra in un pugno per testare il suo nuovo abito di carne. Senti le tue labbra piegarsi in un ghigno sadico e una brutta sensazione si fa strada dentro di te. Lucifer sposta gli occhi verso Dean e solleva una mano. Intuendo le sue intenzioni gridi “NO!” e cerchi in tutti i modi di spezzare le sbarre di quella gabbia che non ti permettono, ancora una volta, di salvare tuo fratello.
    Poi, senti Lucifer tremare e rimanere come paralizzato, con la mano appena sollevata.
    “Ma come...” lo senti sussurrare confuso e leggermente intimorito.
    Vedi Dean, ancora seduto a terra guardarti con gli occhi ancora più sgranati di prima. “... Sammy...”
    ti chiama esitante. Velocemente muovi una mano e ti rendi conto di aver ripreso il controllo sul tuo corpo. Sorridi a Dean e ti avvicini al baratro. “Mi dispiace Dean. Devo sistemare io tutto questo casino” gli spieghi mentre le punte dei tuoi piedi sporgono nell’abisso nero. Con la coda dell’occhio vedi Dean rialzarsi a fatica “No...Sammy”
    “E’ l’unico modo” spieghi.
    Poi, quando apri le braccia per lasciarti cadere, senti un urlo disumano spaccarti in due la testa.
    “Sei un idiota Sam Winchester se pensi di potermi controllare” senti sibilare l’angelo caduto. Poi, il dolore alla testa ti fa barcollare all’indietro e cadi in ginocchio, stringendoti le tempie con le dita.
    “No” pensi “No ...no ...NO!”
    Riesci ad immaginarti il ghigno sadico di Lucifer “oh, sì” lo senti dire con sarcasmo.
    Quando pensi che il dolore stia per distruggerti, senti le braccia di Dean attorno al tuo corpo.
    Alzi gli occhi per incontrare quelli di tuo fratello “Dean... non resisterò...a lungo. Ho fatto male... i miei conti. Vattene fin che puoi!”
    Dean ti stringe di più a sé “Io non ti lascio”.
    “Fai un Sigillo e... spediscimi il...più lontano possibile da...te”.
    Dean ti guarda addolorato, mentre nuove lacrime gli scorrono sul viso. Con il coltello che tiene in mano, si taglia il palmo mentre tu tremi sempre più violentemente per lo sforzo di non rifinire in quella gabbia mentale.
    Guardi Dean finire il sigillo e sbatterci sopra una mano. Mentre ti senti sollevare come un aquilone al vento, vedi tuo fratello cadere a terra e singhiozzare disperato con le mani sul volto.
    Poi, il buio.


    Riacquisti coscienza poco dopo Lucifer. E’ strano aprire mentalmente gli occhi quando il tuo corpo lo ha già fatto. Senti la tua gamba muoversi. Un passo, poi un altro, e ti rendi conto di non avere più nessun controllo sul tuo corpo.
    “Sei mio Sammy” senti Lucifer ridere con la tua risata di un tempo.
    La tua coscienza rimasta nel tuo corpo comincia a gemere, disperata. Ancora una volta, ti sei dimostrato troppo debole per salvare il mondo. Come al solito, hai fatto la cosa sbagliata per conseguire il fine giusto. D’altronde, troppe volte ti sei o ti hanno detto che di buone intenzioni è lastricato l’inferno.
    Ti accovacci in posizione fetale nella tua gabbia scura, troppo piccola.

    “Dean...che cosa ho fatto?”



     
    Top
    .
  2. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:


    semplicemente fantastica!!

    povero Sam però...
     
    Top
    .
  3. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, stupendo...
    Mi sono commossa!
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Spero che non finisca così.
    Però, ottimo!
    Bravissima! Che brividi!
     
    Top
    .
  5. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Bellissima davvero!!!!
     
    Top
    .
  6. AllisonW
     
    .

    User deleted


    E' davvero.. intensa e d'effetto.. Complimenti. =)
     
    Top
    .
  7. Samael_Il Castigo di Dio_
     
    .

    User deleted


    Io ti amo.
    E ti odio, intensamente.
    Sei un'assassina! ç__ç
    Non puoi farmi questo...
    E' inumano!
    Cos'è, hai intenzione di ucciderci tutte prima della Season Finale?!
    Cavolo, mi hai fatto proprio un bel regalo di compleanno XD
    Le quindici candeline si sono spente di botto, dopo questa tua storia! XD
    A parte i piagnucolii isterici del mio cuoricino spezzato...
    Woa.
    S-T-U-P-E-N-D-A.
    Complimenti donna, sei il mio mito <3 :wub:
     
    Top
    .
  8. Amariah
     
    .

    User deleted


    @Tanis: Grazie mille! mi fa piacere che ti sia piaciuta! Anche io mi sono resa conto che ho maltrattato un po' Sam... Ma dopotutto, dovevo prendermela con qualcuno :P


    @ Passion Gothic: Ciao! E' la prima volta che ti scrivo se non sbaglio, quindi... piacere!!! Sono proprio contenta di averti emozionata! E' proprio questo il mio obiettivo quando scrivo fanfiction!

    @ sahany09: anche io spero in un finale "un po' più allegro", ma adoro le fanfiction emozionanti e anche un po' tristi, che lasciano dell'amaro in bocca.
    Grazie per il tuo commento.

    @ Pinki: Grazieeeeeeeeee!!! Se la tensione mi fa scrivere così bene come dici devo iscrivermi a un corso di free climbing!!! :ahah:

    @ Allison W: Grazie! Sono commossa, davvero.

    @Samael: Mi dispiace farti soffrire così tanto! Davvero!!! :lol: :lol: :lol:
    E' il tuo compleanno?? TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!
    Non preoccuparti, se non ti ucciderò io, ci penserà la season finale: viviamo i nostri ultimi tramonti, giovedì si avvicina...


     
    Top
    .
  9. dani61
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa !!!! Molto intensa e drammatica - i pensieri di Sammy - gli sguardi di Dean - e la scena iniziale - sembrava proprio di assistere all'episodio - scrivi e descrivi benissimo !! Molto brava ma .... sassinaaaaaaa !!!
    p.s. che ne dici di scrivere un seguito ? Non può finire che Lucy vinca no??? - e poi spero ti sia andato bene l'esame -
     
    Top
    .
  10. Amariah
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti Dani!!! Sei sempre molto gentile!
    Proverò a scrivere un seguito, ma non posso assicurarti niente visto che ho già altre due fanfiction da mandare avanti e rimango sempre indietro con gli aggiornamenti.

    Comunque, l'esame l'ho passato! E' stato proprio una cavolata. Tutta quella tensione per niente!!! <_<
     
    Top
    .
  11. mely winchester
     
    .

    User deleted


    davvero bellissimo....ogni parola che leggevo mi sentivo con il fiato sospeso, sei proprio brava, complimenti davvero!!!
     
    Top
    .
  12. cacciatrice
     
    .

    User deleted


    Come sei tragica! Scherzavo hai fatto una FF fantastica ma tristissima, mi sono venuti i brividi!!!! Mi è piaciuta molto come tutte le altre che hai scritto ovviamente, non capisco proprio come fai......
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo letta. E' meravigliosa!
     
    Top
    .
12 replies since 6/5/2010, 18:17   157 views
  Share  
.