L'Inferno in Terra

FanFiction by †† Passion Gothic ††

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    Non so scrivere molto bene, ma è una cosa che mi rilassa e mi aiuta a riflettere... e anche a passare il tempo quando inevitabilmente gli episodi di Supernatural si interrompono per un’altra settimana. :( Quindi, per quel che può valere, posterò qui di seguito la mia visione dei pensieri di Sam alla morte di Dean (fine terza stagione, me l'ha ricordato il gioco sulle immagini ^^, dov'è capitata una still di No Rest For The Wicked, e ho iniziato a scrivere sulla tastiera quello che mi passava per la mente). Sì, beh... quel momento mi ha preso molto. Mi concentravo quasi sempre sui pensieri di Dean e per una volta ho voluto invertire le menti.



    La mezzanotte era passata da molto ormai, ma non riuscivo ancora a staccarmi da mio fratello. I minuti scorrevano senza che me ne rendessi conto. Quando il cuore di Dean si era fermato, lo aveva fatto anche il tempo. Stringevo con forza mio fratello tra le braccia, incapace di lasciarlo andare, di accettare che fosse morto per salvarmi. La mia vita in cambio della sua anima.
    Perfino col volto lacerato dalle ferite, il suo sguardo restava sereno, ma la luce che tanto amavo veder brillare nei suoi occhi si era spenta. Quello che stavo stringendo era solo un vuoto e freddo involucro di carne, bagnato di sangue e lacrime.
    Eppure, la pena che provavo nell’aver perso mio fratello non era niente al confronto di quello che sentivo pensando a dove si trovasse adesso. Era nel luogo più orribile e terrificante che potessi immaginare: una prigione di morte, violenza ed eterno dolore, senza promesse di pace o di redenzione. Col passare dei secoli sarebbe diventato uno dei tanti demoni a cui davo la caccia, come quelli che adesso mi aspettavano là fuori, stravolti dal desiderio di vedere anche me ridotto ad un cadavere brutalmente sviscerato. Come sarebbe stato giusto, d’altronde. Sarei dovuto morire quando un soldato, vinto dalla stessa forza oscura che sento scorrere nelle mie vene, mi aveva squarciato la spina dorsale. Dean, però, mi aveva riportato indietro, ad un prezzo altissimo che adesso stava pagando all’Inferno. In fondo al cuore sentivo che stava soffrendo.
    Non riuscivo a sopportarlo, questo peso e il dolore che ne conseguiva mi stavano lacerando l’anima. Solo adesso riuscivo a comprendere cosa l’avesse portato a compiere un gesto talmente sconsiderato, un anno prima. Io avrei fatto la stessa identica cosa per lui, per poterlo liberare dalle torture della dannazione eterna, immediatamente e a qualsiasi condizione: avrei venduto al demonio la mia anima, la mia vita, tutto quello che mi restava. E l’avrei fatto con gioia, poiché il pensiero che stavo respirando ancora solo grazie al sacrificio di Dean stava già trasformando la mia vita in un Inferno.
    Non riuscivo a smettere di stringere il corpo inerte di mio fratello, di chiamarlo con la poca e flebile voce che mi era rimasta, di pregare che i suoi vitrei occhi verdi si riscaldassero di nuovo, anche solo per un istante. Ma, nel profondo, sapevo che non c’era più niente che potessi fare per salvarlo. Questa straziante certezza mi distruggeva tanto da fare a pezzi il mio cuore. Non avevo mai provato un dolore così grande. Perdere chi si ama, perdere tutto ciò che resta della propria famiglia, e dover vivere al posto della persona che si è sacrificata per salvarti, è la più dolorosa delle condanne. Adesso vivevamo entrambi l’Inferno, ma separati dal confine tra la Terra e l’Abisso.

    Edited by Passiøn - 31/10/2010, 18:47
     
    Top
    .
  2. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted




    non è vero che non sai scrivere bene... *___*
    è bellissima e molto, molto profonda!!
     
    Top
    .
  3. DeanLover
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    Wait, what?? No, dai, non ci credo che vi è piaciuta... ^^
     
    Top
    .
  5. Amariah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†† Passion Gothic †† @ 8/5/2010, 13:13)
    Wait, what?? No, dai, non ci credo che vi è piaciuta... ^^



    Credici, invece!! E' stupenda! Molto emozionante ed intensa!

    Complimenti
     
    Top
    .
  6. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    D'accordo, se proprio ne siete convinte, vi ringrazio ^^
     
    Top
    .
  7. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amariah @ 8/5/2010, 14:18)
    CITAZIONE (†† Passion Gothic †† @ 8/5/2010, 13:13)
    Wait, what?? No, dai, non ci credo che vi è piaciuta... ^^



    Credici, invece!! E' stupenda! Molto emozionante ed intensa!

    Complimenti

    sottoscrivo
     
    Top
    .
  8. mely winchester
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissimooooooooo
    complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. dani61
     
    .

    User deleted


    - Davvero meravigliosa - commovente e straziante ... ma meravigliosa !!!! Mamma mia il tormento del piccino è proprio palpabile - bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. brina92
     
    .

    User deleted


    oh che bella... mi piace moltissimo sei bravissima...
     
    Top
    .
  11. Andrea Joe Winchester
     
    .

    User deleted


    Wow!
    complimenti! mi è piaciuta molto!
    dovresti scrivere altre fan fiction !^^sei molto brava,davvero, complimenti.

    :)
     
    Top
    .
  12. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    Oddio, grazie a tutti di cuore... ^^
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    M a è meravigliosa, da far rabbrividire, sei davvero molto ma molto brava!
     
    Top
    .
12 replies since 7/5/2010, 21:26   156 views
  Share  
.