You Are Alone Now

one shot by Amariah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amariah
     
    .

    User deleted


    TITOLO: you are alone now
    NIK AUTORE: Amariah
    FANDOM: Supernatural
    TIMELINE: Sesta stagione: episodio 6x11
    SOMMARIO: mentre Sam cammina sulla terra, la sua anima è all'inferno. Ma non è solo. Suo fratello minore, Adam, trascinato in un mondo che nemmeno conosceva, è con lui. Cosa prova Adam nella gabbia?
    SPOILER: quinta e sesta stagione fino all'episodio 6x11
    DESCLAIMER: Adam Milligan, Sam Winchester, Lucifer, Michael, Morte e accenni a Dean Winchester.
    NOTE: inutile dirlo, sono in pena per quel povero ragazzo :cry: :cry: :cry:

    Attenzione: TORTURA! non adatta ai deboli di cuore



    YOU ARE ALONE NOW




    Non hai idea di quanto tempo sia passato da quando sei caduto in quel baratro scuro: hai smesso di contare i secondi, i minuti nello stesso momento in cui Michael ha iniziato ad infierire su di te, torturandoti in modi che non avresti mai creduto possibili.


    All’inizio hai pensato di trovarti in un incubo, un altro scherzo della tua coscienza, chiusa dentro le sbarre che l’arcangelo stesso ti aveva eretto attorno, imprigionandoti in un angolo del tuo subconscio mentre lui aveva preso il controllo. Quando avevi pronunciato quel sì, debole ma udibile, Michael si era fatto strada nella tua pelle fino a raggiungerti l’anima, abbattendo ogni tua blanda resistenza. Poi ti sei trovato in un’altra prigione, con sbarre incandescenti e l’odore di zolfo, sangue e paura che quasi ti hanno impedito di respirare. Hai alzato gli occhi e hai visto Michael, stupefatto, impaurito, infuriato voltarti le spalle senza degnarti di uno sguardo e posare gli occhi su Sam, a terra a carponi, che nel frattempo tossiva per via di tutta quel tanfo infernale, e si era avvicinato a lui per poi sollevarlo da terra, afferrandolo per la gola “CHE COSA HAI FATTO?!” ha gridato con voce sovraumana, quasi inascoltabile. Sam, di rimando, ha urlato di dolore e Michael l’ha gettato a terra e, con sgomento, hai visto la pelle di Sam squarciata e fumante nel punto toccato dall’arcangelo.
    “Lascialo stare!”.
    Michael si è voltato verso di te, i lineamenti resi non ben definiti dalla luce della sua Grazia, i capelli corti e scomposti, splendenti come raggi solari, e ha puntato i suoi grandi occhi verdi come due smeraldi pieni di odio nei tuoi “stai zitto, lurido verme!” ti ha risposto e, in quel momento, hai capito che era nel panico. Le enormi ali sbattevano furiosamente contro il suo corpo, le piume e le penne iridescenti rese scomposte dalla caduta.
    “Cosa c’è, fratellone? Non ti piace la mia gabbia?”.
    Vi siete voltati tutti verso di lui e l’ hai visto socchiudere gli occhi e piegare le labbra in una smorfia “Lucifer”.
    L’angelo caduto si è avvicinato mentre, al contrario, Sam è strisciato lontano da lui sulle ginocchia, fino a raggiungerti.
    I due angeli hanno iniziato a battibeccare, ad accusarsi a vicenda sulla colpa di ritrovarsi lì, in quel buco infernale, mentre Lucifer ha spiegato le sue, di ali, delle quali era rimasto solo lo scheletro e qualche piuma bruciata, il risultato della sua Caduta.
    Hai sentito Sam accostarsi a te, tremante “mi dispiace di averti trascinato con me. Non sai quanto mi dispiace” ti ha sussurrato.
    L’hai fissato, mentre la bruciatura sulla gola è guarita lentamente “anche a me” avresti voluto rispondergli. Avresti voluto digli che eri dispiaciuto di essere stato ucciso a morsi da un Ghoul solo perché figlio di John Winchester, di essere stato strappato dai tuoi bei ricordi in Paradiso per diventare il “rimpiazzo” di Dean Winchester come vessel di Michael sotto le false promesse dell’angelo Zachariah. Ti è dispiaciuto di non essere più riuscito a vedere il dolce sorriso di tua madre, di aver detto di sì per diventare il burattino di Michael per la battaglia finale tra bene e male, di essere stato trascinato da lui, Sam Winchester, in quella gabbia infernale dove chissà cosa avresti passato. E, infine, che ti è dispiaciuto di non aver avuto la vita che avevi programmato. Ma in quel momento hai capito che anche se il tuo cognome è Milligan, la tua famiglia sono i Winchester e ciò basta a condannarti.
    “Hai fatto quello che hai dovuto” hai ribattuto, cercando di sorridergli, ma senti le lacrime pizzicarti gli occhi.
    Poi, hai sentito un improvviso silenzio e ti sei accorto che i due arcangeli hanno concluso la sfuriata ed in quel momento Lucifer ha mostrato un ghigno per nulla rassicurante sul volto, mentre suo fratello ha lanciato uno sguardo di puro astio a te e a Sam, dicendo “è tutta colpa loro. Sono solo due piccole, insulse, scimmie senza peli... ma hanno mandato a rotoli il nostro destino”.
    Lucifer si è avvicinato a lui, i lunghi capelli svolazzanti sul volto, e ti sei stupito di quanto somigliasse a Sam, così come Michael a Dean. Dopotutto aveva dovuto essere il maggiore dei Winchester il suo vessel, non tu.
    “Vedo che hai afferrato il nocciolo della questione, fratello” gli ha risposto Lucifer “è tutta colpa loro”.
    Tu e Sam, istintivamente, siete arretrati ma il calore delle sbarre della gabbia vi ha impedito di retrocedere di più.
    “Michael, presto imparerai quando dolce possa essere il sapore della vendetta”.


    Senti Michael avvicinarsi nuovamente a te e il dolore esplode vivo nella tua gola e non sai distinguere se sono le tue corde vocali ad implorare pietà a causa delle tue continue urla o se è l’ennesima pugnalata.
    Mentre stringi i pugni tanto da conficcarti le unghie nei palmi, facendoti sanguinare, senti Sam lanciare un grido agonizzante e giri la testa per incrociare il tuo sguardo implorante ma nello stesso tempo rassegnato. A volte, quel semplice scambio di sguardi ti aiuta a sopportare per qualche secondo quel tormento: c’è la consapevolezza che non sei solo, che c’è qualcuno che, come te, sta patendo le tue stesse torture. E scommetti qualsiasi cosa che anche per tuo fratello è lo stesso.
    In quel momento vedi Lucifer piegarsi su Sam e leccare con soddisfazione il sangue che gli cola dalla fronte. Il taglio fatica a rimarginarsi sotto la lingua dell’angelo caduto, troppo provata è la pelle, l’anima di Sam.
    Una smorfia disgustata si apre sul tuo viso e cerchi di nuovo gli occhi di Sam ma sei costretto a gettare la testa all’indietro e la tua schiena si innarca sul tavolo della tortura mentre le strisce di cuoio che ti tengono ancorato a quella lastra metallica ti impediscono di cadere a terra e vedi Michael accarezzare la pelle sopra le costole con la lama di un rasoio per poi incidere la carne in profondità.
    Con il respiro corto, senti il sangue scorrere sui tuoi fianchi e incroci lo sguardo smeraldino del torturatore. Se un tempo, un secolo e mezzo prima, Michael era disgustato dalla tortura, ma determinato ad avere la sua vendetta, ora nei suoi occhi c’è solo soddisfazione e sadismo.
    Poi, improvvisamente, le torture cessano e vedi i due angeli venire sbalzati lontano e cozzare contro le sbarre, tanto che senti le ali di Michael sfrigolare. L’arcangelo grida di dolore e sulle tue labbra spaccate si apre un piccolo sorriso soddisfatto nel sentire, per una volta, le sue di urla.
    Con fatica, alzi la testa e noti che un altro uomo è entrato nella gabbia. Ha il volto magro, emaciato, sul quale si tende la pelle pallidissima, in contrasto con gli occhi scuri, profondi come due pozzi. Occhi di chi ha vissuto a lungo. Molto a lungo.
    “Chi... chi sei?” riesci finalmente a dire.
    L’uomo non risponde ma si avvicina a Sam e, con il suo bastone lavorato, elegante, picchietta leggermente sulle catene che lo legano, liberandolo con facilità. Nel tuo cuore divampa la speranza mentre lo vedi passare un braccio magro intorno alle spalle muscolose di tuo fratello, incurante del sangue cosparso su tutto il suo corpo. Il ragazzo non ha la forza di replicare niente, avendo raggiunto un livello di accettazione tale da non riuscire nemmeno più a pregare Lucifer di smetterla di farlo a pezzetti. Una volta alzatosi, le gambe di Sam cedono e l’uomo si ritrova a sostenere tutto il suo corpo mentre Sam gli appoggia mollemente la testa sulla spalla. L’uomo non si lamenta del fardello e, lentamente si volta per avvicinarsi alle sbarre della gabbia mentre il tuo cuore batte furiosamente “Aspetta!” gridi, ma la tua voce risulta debole e roca “e io?”.
    L’uomo si volta a guardarlo mentre Sam gli rivolge un’occhiata leggermente trepidante, sotto la patina di tormento che regna nei suoi occhi e nella sua mente.
    “Ho dato a Dean Winchester la possibilità di salvare solo uno di vuoi due” risponde con voce fredda, morta “e lui ha scelto Sam”.
    Vorresti urlare, dibatterti per strappare quelle fasce di cuoi e liberarti per raggiungere loro due ma, mentre Sam sgrana leggermente gli occhi e cerca di ribattere qualcosa all’uomo con quella poca forza che gli rimane, entrambi scompaiono.
    Il panico ti afferra le viscere mentre Lucifer e Michael si avvicinano subito dopo la scomparsa dell’uomo, il primo con l’espressione scocciata, come un bambino al quale hanno soffiato il giocattolino da sotto il naso, il secondo con una smorfia offesa mentre si sistema le penne bruciacchiate.
    “A quanto pare dovremmo dividercelo, fratello” constata Lucifer e Michael gli risponde con una scrollata di spalle.
    Chiudi gli occhi, mentre un torrente di lacrime misto a sangue si riversa sulle tue guance.
    Sam. Ha scelto Sam.
    “Era ovvio che scegliesse Sam” ti ripeti nella mente “se fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso. In fondo, nemmeno mi conosce”.
    Ma il dolore e l’angoscia restano.
    E mentre non una, ma due lame iniziano ad inciderti come uno scalpello scolpisce una scultura, giri di nuovo il viso verso l’altro tavolo di tortura poco prima occupato da tuo fratello.
    Adesso non c’è più nessuno sguardo a darti un minimo di conforto, nessuna espressione che dica, sotto il dolore straziante, “sono qui con te”.
    Perché ora sei solo, completamente solo, in balia delle torture.
    Una delle lame lacera lo stomaco, riversando sugli altri organi l’acido contenutovi.
    Apri la bocca per l’ennesima volta e il tuo grido straziante riecheggia tra le sbarre della gabbia.


     
    Top
    .
  2. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Complimenti Amariah!!!! :)
    Hai realizzato una One Shot davvero Incredibile, ricca di Emozioni, di Sofferenza...davvero Ricca di Pathos!!!! :cry:
    Mi è piaciuto davvero molto il tuo modo di Scrivere, così Crudo, Forte e Realistico...sono riuscito a percepire la Rabbia di Lucifer e Michael, la Forte Sofferenza di Adam e Sam...e alla fine non posso che immedesimarmi nei Due Winchester!!!! :cry:
    E poi l'arrivo di Morte, la Liberazione di Sam, e la Consapevolezza di Adam di essere Solo...quanto mi rattrista questa Immagine!!!! :cry:
    Nelle ultime Battute che hai scritto ho proprio avuto i Brividi!!!! :cry:
    Vorrei anche chiederti solo una cosa:
    SPOILER (click to view)
    Da quanto ho letto non hai descritto il modo in cui il corpo di Sam è stato Liberato....quindi volevo chiederti: la Sparizione del Corpo di Sam come pensi sia avvenuta? E di Adam, a differenza di Sam, viene torturato anche il corpo, o il corpo di Adam è stato gettato da Lucifer e Michael in un angolo della Gabbia, e viene torturata come per Sam solo la sua Anima?
    Scusami per queste domande, ma mi piacerebbe conoscere in maniera più approfondita il tuo Punto di Vista!!!! :)

    Comunque, per quanto non vorrei immaginarmi questa scena, sono davvero Contento che Tu abbia deciso di Scrivere questa Magnifica One Shot!!!! :)
    Spero solo che in Futuro la Situazione di Adam venga ripresa dagli Sceneggiatori di Supernatural, perché Adam Merita Veramente di tornare in Paradiso e di riabbracciare sua Madre!!!! :)
    E, se la sua Situazione non verrà ripresa, credo che toccherà a Noi scrivere per Adam un Lieto Fine!!!! :D
    Grazie davvero per Tutto quello che sei riuscita a Trasmettermi!!!! :)
    Bravissima!!!! :)
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio emozioni intense amariah ma veramente ti adoro!!!!
     
    Top
    .
  4. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    stupenda la tua one shot, davvero
    CITAZIONE
    Adesso non c’è più nessuno sguardo a darti un minimo di conforto, nessuna espressione che dica, sotto il dolore straziante, “sono qui con te”.

    e qui sono uscite le Cascate del Niagara, Amariah, complimenti.
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted



    Davvero molto bello!
    Bravissima!!!!
     
    Top
    .
  6. Amariah
     
    .

    User deleted


    @Darsen: Ma che bei commenti! Grazie! sono felice che ti sia piaciuta così tanto questa one shot
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda la questione dei corpi, io ho immaginato che quelli di Adam e Sam si siano disintegrati nell'esplosione di luce nella gabbia nell'episodio swan song, quando, immagino, gli arcangeli si sono divisi dall'anima dei due ragazzi. Poi, penso che Crowley con i suoi nuovi poteri da king of Hell abbia "ricostruito" il corpo di Sam per rimetterlo sulla terra. Non so se è davvero così, spero che negli episodi futuri ci diano qualche spiegazione


    @john: Grazie!!!

    @blodyjane: lo so, è forse il pezzo più triste e ti confesso che anch'io mi sono qasi messa a piangere nello scriverlo... povero adam... :cry:
    Comunque, grazie mille per i complimenti.

    @sahany: grazie!!!! Mi fa piacere che continui a leggere le mie fanfictio!





     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry:

    Questo è tutto il commento che riesco a fare...

    Povero Adam, anch'io vorrei vedere un lieto fine per lui. E davvero, se non ci pensano gli sceneggiatori, dovremo inventarlo noi. E' il bello degli universi fittizi e delle storie seriali: non sono romanzi, che ti devi accontentare di ciò che l'autore ha scritto così com'è, puoi continuare a completarli tu, a dare altre interpretazioni, e inventare nuove linee narrative...
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi a ad adam lo fanno ritornare??
     
    Top
    .
  9. Passiøn
     
    .

    User deleted


    Orrore. La cosa che mi fa stare peggio è il fatto che Michael assomigli a Dean... non posso neanche immaginare cosa provasse Sam mentre era torturato da lui.
    E poi Adam. Accidenti, Morte, sai che avresti potuto tirare fuori anche lui.

    Brava ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passiøn @ 15/12/2010, 15:32) 
    La cosa che mi fa stare peggio è il fatto che Michael assomigli a Dean... non posso neanche immaginare cosa provasse Sam mentre era torturato da lui.

    Nella mia personale fantasia dell'inferno di Dean ho sempre immaginato che i demoni (Alastair o chi per lui) prendessero spesso le sembianze dei membri della sua famiglia. Sam, ma anche John, e soprattutto Mary: cosa dev'essere venir torturato da tua madre, di cui per di più hai una specie di ricordo angelicato dalla lontananza e dall'infanzia? :cry: :paura:
     
    Top
    .
  11. Amariah
     
    .

    User deleted


    @Brynhild: grazie! anche io spero che facciano qualcosa per adam... quel poveretto mi fa proprio pena! :cry: :cry:
    Comunque... è molto interessante la tua teoria sulle torture... psicologiche, oltre che fisiche!

    @passion: anche io l'ho pensato.... ma porca miseria, Morte, già che sei entrato nella gabbia, liberali tutti e due, no? Hai fatto trenta... fai anche trentuno...
    Grazie per il commento!
     
    Top
    .
  12. John7776
     
    .

    User deleted


    penso che Adam lo conservino per creare magari una settimana stagione cioè qualcosa stanno combinando !!
     
    Top
    .
  13. Passiøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 15/12/2010, 16:24) 
    CITAZIONE (Passiøn @ 15/12/2010, 15:32) 
    La cosa che mi fa stare peggio è il fatto che Michael assomigli a Dean... non posso neanche immaginare cosa provasse Sam mentre era torturato da lui.

    Nella mia personale fantasia dell'inferno di Dean ho sempre immaginato che i demoni (Alastair o chi per lui) prendessero spesso le sembianze dei membri della sua famiglia. Sam, ma anche John, e soprattutto Mary: cosa dev'essere venir torturato da tua madre, di cui per di più hai una specie di ricordo angelicato dalla lontananza e dall'infanzia? :cry: :paura:

    Esatto, è una delle idee sull'Inferno che mi ha sempre torturato di più :cry: Anche perchè, nella quinta stagione vediamo che in Paradiso (ok, non è esattamente l'Inferno, ma la tecnica dovrebbe essere quella xD) torturano Sam e Dean specialmente usando loro madre... ç.ç
     
    Top
    .
  14. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amariah @ 15/12/2010, 12:01) 
    @Darsen: Ma che bei commenti! Grazie! sono felice che ti sia piaciuta così tanto questa one shot
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda la questione dei corpi, io ho immaginato che quelli di Adam e Sam si siano disintegrati nell'esplosione di luce nella gabbia nell'episodio swan song, quando, immagino, gli arcangeli si sono divisi dall'anima dei due ragazzi. Poi, penso che Crowley con i suoi nuovi poteri da king of Hell abbia "ricostruito" il corpo di Sam per rimetterlo sulla terra. Non so se è davvero così, spero che negli episodi futuri ci diano qualche spiegazione

    Ognuno dei miei commenti è Meritato, quindi non c'è bisogno di ringraziare!!!! ;)
    Devo dire che questo Tuo modo di vedere la Questione dei Corpi è davvero Geniale!!!! :D
    Magari è proprio così che gli Sceneggiatori di Supernatural hanno pensato questa Scena!!!! :)
    Speriamo che nel corso della Serie questo punto venga approfondito, così scopriremo la Verità!!!! :D

    CITAZIONE (Passiøn @ 15/12/2010, 21:51) 
    CITAZIONE (Brynhild @ 15/12/2010, 16:24) 
    Nella mia personale fantasia dell'inferno di Dean ho sempre immaginato che i demoni (Alastair o chi per lui) prendessero spesso le sembianze dei membri della sua famiglia. Sam, ma anche John, e soprattutto Mary: cosa dev'essere venir torturato da tua madre, di cui per di più hai una specie di ricordo angelicato dalla lontananza e dall'infanzia? :cry: :paura:

    Esatto, è una delle idee sull'Inferno che mi ha sempre torturato di più :cry: Anche perchè, nella quinta stagione vediamo che in Paradiso (ok, non è esattamente l'Inferno, ma la tecnica dovrebbe essere quella xD) torturano Sam e Dean specialmente usando loro madre... ç.ç

    Si, la Teoria di Brynhild è davvero, se così vogliamo dire, Perfetta....sicuramente Agghiacciante, ma Perfetta!!!! :cry:
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Passion
    Esatto, è una delle idee sull'Inferno che mi ha sempre torturato di più Anche perchè, nella quinta stagione vediamo che in Paradiso (ok, non è esattamente l'Inferno, ma la tecnica dovrebbe essere quella xD) torturano Sam e Dean specialmente usando loro madre... ç.ç

    E' la stessa cosa chew è venuta in mente a me mentre leggevo il commento di Brynhild. E l'aspetto terribile della faccenda è che in Paradiso, la carogna era Zaccaria, un angelo, appunto. Comunque, per il momento noto che nella serie ci sono due questioni in sospeso: Adam e John. Riusciranno i nostri eroi sceneggiatori a risolverle, o succederà come Lost che è finito con un sacco di domande in sospeso?
     
    Top
    .
19 replies since 14/12/2010, 17:42   228 views
  Share  
.