Bloody Angel - Sangue d'inferno

crossover by GabrielleWinchester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    continua l'avventura delle mie fanfiction dedicate a supernatural... vi dò un brevissimo assaggio di Bloody Angel-Sangue d'Inferno... spero che l'inizio vi piaccia.. Io faccio del mio meglio... E applaudo di fronte alla bravura di tutti gli autori di Fanfiction di questa sezione...

    Pronti? :D

    Titolo Fan Fiction: Bloody Angel- Sangue d'inferno
    Nome/Nick autore: GabrielleWinchester
    Fandom : SuperNatural- The Vampire Diares e Ghost Whisperer
    - Timeline : Giugno 2012- a seguire
    - Sommario : Dopo essere riusciti a salvare un prescelto di Cassiel, la strada di Dean Winchester e di Sam Winchester si separa da quella di Christine Moonshine e Violet CrystaLight... A un certo punto però ci sarà qualcosa che li sconvolgerà... E dovranno collaborare con una donna che guarda i fantasmi e con dei vampiri..
    - Spoiler: C'è un mio possibile inizio della 7 stagione...Poi la storia si svolge nel giugno 2012... :-D…Nelle altre stagioni non ci sono spoiler, è tutto completamente inventato :-D
    - Disclaimer: ...es: Sam Winchester, Bobby, Dean Winchester, Lucifero ( in realtà lui appartiene a se stesso e alla categoria dei serafini caduti), Melinda Gordon, Bobby Singer, Damon e Stefan Salvatore, Elena non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: commenti aggiuntivi dell'autore: Ma Christine Moonshine e Violette CrystaLight sì... Spero che vi piaccia...


    La scelta dei Winchester

    L'atmosfera si fece più tesa all’interno del laboratorio di Crowley. Bobby si mosse a vedere il segno che doveva aprire la porta del Purgatorio con crescente disagio… Tra tutti i segni che aveva visto nella sua vita tra i cacciatori, quello era il più oscuro e pieno di magia…
    “ Questa volta siamo immischiati in qualcosa di molto pericoloso ragazzi” borbottò il vecchio cacciatore preoccupato.
    I due fratelli si lanciarono un’occhiata. Tra tutti i possibili colpi di scena, tra tutti i possibili finali, quello era stato il più imprevedibile… Castiel era lì, inflessibile e severo… e completamente pazzo.
    “Avrò la vostra lealtà? Vi inchinerete a me?”
    Dean avanzò a fatica, si era affezionato a quell’angelo che lo aveva salvato dall’ inferno, lo aveva considerato un “quasi” fratello Winchester e vederlo così…
    “Cass sono sicuro che sarai un Dio migliore di quelli che ho conosciuto” esordì Dean facendo sorridere Castiel di un sorriso crudele “ Ma ti preferivo quando eri un piagnone con l’impermeabile… Mi fai rimpiangere Uriel. Io non sarò il tuo schiavo”
    Castiel ridacchiò amareggiato “ Oh Dean mi meraviglio di te” poi i suoi occhi azzurri si fecero gelidi “ Sai avrei preferito vederti gridare come una femminuccia nell’inferno… Era quello il tuo posto”
    Dean strinse gli occhi, cercando di non pensare alle immagini in cui Alastair lo torturava, dava il suo corpo ai Cerberi, alle Arpie, alle Erinni che bacchettavano… Castiel si fece più vicino, lo sguardo lontano, quando Sam lo buttò a terra con una spalla. Lottarono un po’, i corpi avvinghiati e l’ex angelo si rialzò a fatica, lanciandogli un’occhiata in tralice “ Cosa speravi di ottenere, mezzo demone?”
    “ Non sono più demone di te. Gli Angeli non possono elevarsi al rango di Dio… Così recita il primo comandamento: “ Non avrete un altro Dio al di fuori di me”
    “Sammy ti prego la lezione di teologia no” sospirò Dean
    “Vero” sghignazzò Castiel “ E allora chiamatelo questo Dio.. Io posso essere il vostro Dio… un Dio senza guerre tra l’inferno e il Paradiso”
    Castiel rise crudele e ripetè “ Voglio sapere se voi mi seguirete”
    Sam e Dean si lanciarono un’occhiata e dissero concordi “ No, non ti seguiremo. Non così… Castiel ritorna in te”
    L’angelo sorrise crudele e schioccò le dita. Un lungo grido li congelò all’interno. Bobby stava sputando sangue sul pavimento sporco. Il loro più vecchio amico, la persona più vicina a un padre, era lì che sputava sangue… Castiel alzò la mano e Bobby gridò dal dolore.
    “ Figlio di buttana” imprecò Dean “Cass sei un miserevole figlio di buttana. Lascialo stare”
    Castiel rise ancora e strinse la mano. I polmoni si strinsero nella cassa toracica, togliendo il respiro a Bobby e portandolo alla morte certa, quando una luce celeste li prelevò…
    “ Michele” urlò Castiel arrabbiato.
    A salvarli era comparso a salvarli il terzo fratello Winchester. La strada era così lunga…

    Giorni nostri- Giugno 2012

    “Nuovo attentato nei pressi del bosco di Mystics Falls” recitò con enfasi un uomo dagli occhi blu grigio “ Il mostro ha completamente smembrato la persona. Che bello vedersi in prima persona”
    “Ci sarà mai un momento in cui Damon la smetterà di fare il divo?” domandò una ragazza dai capelli lunghi color castano scuro all’altro ragazzo seduto sul divano.
    “Non credo proprio Elena” ridacchiò il vampiro “ Ci gode proprio”
    Damon prese un bicchiere con un liquido rosso sangue e lo assaggiò, facendo schioccare la lingua.
    “ Sangue Orh Negativo, dolce, tuttavia un po’ amaro” si fermò e sorrise a Elena “ Hai indovinato i miei gusti dolcezza”
    Elena sbuffò un po’ irritata, poi si volse verso la cucina. Stefan diede un’occhiataccia al fratello…Un attimo dopo i vetri della finestra della cucina andarono in frantumi. E una persona rantolò.
    “Che diavolo…?” esclamò Damon precipitandosi fuori dalla stanza.
    Sul pavimento stava agonizzante un vampiro donna.. con il petto squartato.. e respirava a fatica…
    “Lucifero, Portale di Cassiel, gli Ariel’s Son” farfugliò preoccupata “ Siamo spacciati”
    E dopo morì… Dal suo corpo stava fuoriuscendo un’ondata d’acqua.
    “Dobbiamo chiamare i rinforzi” disse Stefan prendendo di mano la situazione “ Aspettate, torno subito”
    “Fai con comodo mi raccomando” disse Damon sarcastico e Elena sbuffò irritata.

    Edited by GabrielleWinchester - 3/6/2011, 08:42
     
    Top
    .
  2. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Ciao... Bell'inizio di capitolo. Complimenti ;) Scrivi bene e sei molto chiara. Aspetto i prossimi
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    wee melinda goordon eh?? Aspettiamo gli sviluppi mi piace molto la storia e poi melinda è melinda peccato l'hanno cancellata...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Vi ringrazio che vi sia piaciuta... Sono molto contenta... Ecco un altro pezzo... Ah dimenticavo c'è un piccolissimo riferimento alla puntata di ieri sera :D

    Ecco qui.. Spero che continui a piacervi :D

    Giorni Nostri- Sicilia- 11 Giugno 2012

    “Ma ne sei completamente sicura?”
    “Domandamelo un’altra volta e giuro che…” ridacchiò una ragazza dai capelli ricci seduta sul cofano di un auto color argento.
    “Ma come fai Myriam?” la ragazza si fermò e tolse il leggero coprispalla “ Qui fa un caldo infernale”
    “A camminare sotto il sole cocente dell’11 giugno 2012 Giusy?”
    “ Sì” esclamò Giusy stupita “ Tu sei completamente pazza… tra poco ti ritroverò sulla strada sciolta come un ghiacciolo al limone”
    “Non lo so” disse Myriam alzando le spalle “ Ma mi piace sentire il sole che mi batte sulle spalle. Mi annienta i pensieri”
    “ Di questo passo diventerai un palo per la tua magrezza”
    “E allora griderò “Evviva” rise Myriam “ Ci vediamo il prossimo mese Giusy, stammi bene” si fermò e sussurrò birichina “ Buona fortuna per stasera...fatti onore”
    Giusy scosse la testa e rise “ Ci vediamo Myriam. Baci baci”
    La guardò allontanarsi, urtare un ragazzo con gli occhiali, chiedergli scusa e offrirgli un gelato, poi si immerse nei suoi pensieri.. Doveva recuperare un libro per l’ultima materia da darsi, la sospirata tesi.. Si legò i capelli lisci in una coda, mise la prima e s’imbottigliò nel traffico. Stava canticchiando “ Istrice” dei Subsonica, quando una voce sibilante la fece girare.
    “ Aiutami”
    Si girò e non vide nessuno. Mise le mani nel volante e cercò di calmarsi. Il traffico si stava muovendo e lei stava facendo una figuraccia.
    “Giusy aiutami, ti prego”
    La ragazza si girò, ma non vide nessuno. Poi una ragazza dai capelli ricci le spuntò accanto, completamente ricoperta di sangue. Alla sola vista Giusy urlò e fece una inversione di marcia azzardata, andando a finire contro una bancarella della frutta. Ignorò le proteste del fruttivendolo e si girò a guardare il fantasma.
    “Myriam”
    “ Aiutami Giusy” pianse il fantasma “ Io non sono ancora morta”
    Giusy fece il numero di Myriam “ Pronto?”
    “ Gioia cosa c’è?” domandò a sua volta Myriam.
    “ Sto vedendo il tuo fantasma”
    Myriam si precipitò da lei, ma non vide nessuno. Tirò fuori l’amica dalle lamerie dell’auto e la guardò “ Guarda che se era uno scherzo di pessimo gusto…”
    “No, no, no” disse Giusy in tono isterico “ Ti giuro che è così”
    “ Ha ragione” disse una donna dai capelli castani e occhi castani venendo verso di loro “ C’è veramente il tuo fantasma”
    Myriam sospirò e disse “ Tu chi sei?”
    “ Io sono Melinda Gordon” disse la donna con un largo sorriso “ Io vedo i fantasmi, sono qui per aiutarvi”
    *
    Giorni- Giugno 2012 America

    “Dean hai fatto la ricerca che ti avevo richiesto?”
    Dean Winchester fece uno sguardo perplesso e disse annoiato “ No, signora Rottmaier, non ho fatto la ricerca. Ero occupato a fare altro”
    “ A fare zapping con la tv?” domandò Sam “ Mi devo preoccupare?”
    Dean Winchester gli tirò un cuscino in piena faccia e disse triste “ No, non preoccuparti. È solo che tutto questo casino, io che…” si fermò e inghiottì amaro “ Mi sembra di stare sulle giostre con una vite in meno e con noi come bersaglio mobile. Quanto vorrei che tutto si sistemasse”
    “ Non ti ci vedo proprio in pensione” disse Sam ridacchiando.
    “Con tutto questo casino…” Dean si fermò e notò qualcosa di strano.
    Una luce acceccante fece il proprio ingresso e un angelo anziano si fece avanti sorridendo “ Le mie scimmiette preferite… che bello vi ho trovato”
    Dean si alzò dal letto e puntò il cane della pistola contro la testa del nuovo arrivato.
    “ Tu sei il benvenuto come un calcio nel culo Zaccaria” disse Dean bellicoso “ Vattene o ti spedirò nel porcile che tu chiami Paradiso”
    “ Credo proprio che il Creatore abbia fatto del male a darvi la parola” disse Zaccaria sorridendo melodioso “ Ad ogni modo devo chiedervi il vostro aiuto”
    “La risposta è no” disse subito Dean “ E non provarci con la storia del cancro, sei patetico”
    Zaccaria rise e poi disse molto serio “ Non vi sto chiedendo di essere il vestitino per la festa di Michele e Lucifero, vi sto chiedendo di fare una cosa per noi”
    “ E Cass è d’accordo?”
    “ Sfortunatamente sì, caro il mio Terminator” disse Zaccaria rivolgendosi a Sam “ Mi ha chiesto personalmente…”
    “Cass, maledetto stronzo” chiamò Dean infuriato “ è vero?”
    Un angelo dai capelli castani e occhi azzurri si materializzò di fronte a lui, rabbuiato “ Zaccaria ha detto il vero, dovete aiutarci”
    Dean si inghiottì una rispostaccia e disse accondiscente “ Che dobbiamo fare Stronzolo?”
    L’arcangelo annuì tra sé e sé e disse “ Avete sentito gli ultimi avvenimenti? Vampiri che muoiono con il petto squarciato e la fuoriuscita dell’acqua, fantasmi che compaiono anche se le persone sono vive…”
    “ Ha a che fare con l’Apocalisse?”
    “Si vede che stai attento Dean “ disse Zaccaria irritato “ Ogni singola cosa strana avrà a che fare con l’Apocalisse” si fermò e ridacchiò “ Compreso…”
    Castiel si fece avanti e fece spuntare una lama d’argento vicino alla vena caroditea dell’arcangelo “ Non provarci Zaccaria”
    “Volevo solo essere chiaro, Cass” disse Zaccaria alzando le mani “ Calmati soldato”
    Dean e Sam si guardarono e dissero “ Cosa volete da noi?”
    Zaccaria stava per parlare quando intervenne Cass “ Lucifero sta cercando di aprire il Portale di Cassiel e nel tentativo ha sguinzagliato gli Ariel’s Son”
    “ Cosa sono?” disse Sam, poi alzò le sopracciglia “ Lucifero è una fan della Sirenetta”
    “Grandioso” disse Dean scuotendo la testa “ E michele preferisce Cenerentola?”
    “Divertente ragazzi” disse Zaccaria “ Luci ha sempre odiato la Sirenetta. Ad ogni modo sono dei normali esseri umani che si nutrono del sangue dei vampiri e quello che rimane lo trasforma in acqua”
    “Come facciamo a sconfiggerli?”
    “ Sammy c’è Internet” disse Zaccaria “ Per ogni evenienza c’è Google”
    Dean sputò per terra “ Giuro che picchierò ogni persona che dice che voi angeli siete buoni. Siete solo dei meritevoli stronzi”
    Cass alzò gli occhi e aspettò che Zaccaria se ne fosse andato e disse “ Cercate Christine e Violet, questa è una caccia troppo grossa”
    “ Cass che ti succede?”
    “ Nulla” disse l’angelo evasivo “ Devo solo incontrare qualcuno”
    “ Cass tu sei l’unico angelo di cui mi fido” disse Dean “ Chi è?”
    Ma Cass se ne andò via e Dean gridò “ Figlio di buttana. Cass maledizione”
    Si girò e guardò Sam “ Ho voglia di ubriacarmi. Guida tu”
    Sam prese l’auto e partirono per andare a bere qualcosa. Intanto un fantasma li stava osservando con occhi melodiosi.

    Edited by GabrielleWinchester - 3/6/2011, 08:35
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io onestamente non sto capendo.
    Ho letto la prima parte e ok ma perché nel finale della seconda mi ritrovo Zach ( odioso xD) e di nuovo Cass formato angelo se prima l'hai presentato come il nuovo Dio? Michael è fuoriuscito dalla gabbia e lo ha sistemato senza farcelo capire???
    Che mi son persa?
    Comunque mi piacciono i crossover ^^
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Io, invece, forse, ho capito. Ma posso anche aver capito male.
    Non dobbiamo dimenticare che la 6a stagione comincia un anno dopo, ovvero: fra la 5a e la 6a stagione, cronologicamente parlando, c'è un salto di un anno.
    CITAZIONE
    Giorni Nostri-America

    La 5a stagione finisce nel 2010, la 6a comincia nel 2011, ovviamente nella fantasia degli autori. Ora, partendo dalla certezza che ogni stagione di SPN si svolge nell'arco di un anno, la 6a stagione si conclude nel 2012 e, di conseguenza, la trasformazione di Castiel avviene nel 2012....
    Per adesso, è l'unica spiegazione che sono in grado di darmi/vi.
    Gabrielle, illuminaci!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Allora giungo a soccorrervi... Ho fatto un pò di confusione... Allora la mia storia si svolge tra la 6 e la 7 stagione... Anche se è un pò stravolta, non ho seguito la storia esattamente di Supernatural ( quindi personaggi morti nella 5, possono ricomparire nella mia ipotetica 6 stagione).. Giorni nostri America si riferisce sempre al 2012... Tutto si svolge prima che...

    Cass si metta a lavorare con Crowley... L'inizio è solo quello che potrebbe accadere nella settima stagione...è una sorta di visione... Nell'epilogo c'è Cass che vede questa visione e decide di non rischiare... fine spoiler


    Poi si svolge un mese dopo che i cacciatori e Christine Moonshine e Violet CrystalLight hanno salvato il prescelto di Cassiel... Mi dispiace che vi ho confuso :(... certe volte sono incomprensibile :(
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti, quindi Castiel ha una visione verso la fine del capitolo... ok, grazie.
     
    Top
    .
  9. John7776
     
    .

    User deleted


    fantastico capitolo l'ultima battuta di Melinda mi ha riportato ai mercoledi sera quando lo guardavo su fox life complimenti ;)
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ah, bene. Grazie Gabrielle.
    Interessante.
    Attendo il seguito.
    :) :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Vi ringrazio...A breve pubblicherò il prossimo capitolo :)
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    e noi l'aspettiamo ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Rieccomi qui...ecco un nuovo capitolo di Bloody Angel.. Spero che vi piaccia :D
    Ps: La poesia è mia invenzione... certe volte mi diletto a scivere poesie..

    In un motel imprecisato.. Notte fonda….

    “Un fruscio,
    una lieve carezza,
    un silenzio,
    che fa crollare ogni mia certezza,
    io mi sento come un funambolo,
    il mio cuore,
    è la tua gabbia infernale,
    la tua anima,
    è un filo d’oro,
    tra la dannazione e la sublime salvezza,
    chissà,
    la tua vita per Il Paradiso,
    le tue ali sono sorrisi,
    che si riflettono,
    in quella che io chiamo amore,
    in quella che tu chiami famiglia.
    Angelo,
    senza ali mistiche,
    con ali che si prodigano per lui.
    Tu che hai portato la luce in questo buio,
    troppo rumoroso,
    per essere chiamato silenzio.


    “Non sapevo che scrivessi poesie” disse un ragazzo seduto vicino alla finestra. Christine sobbalzò sorpresa… Erano le due di notte e mezza e accanto a lei c’era un vampiro. Si mosse instintivamente verso il paletto imbevuto di verbenia, quando il ragazzo si mosse repentino. Si guardarono negli occhi e Christine vide solo la verità, pura e dura.
    “Non provarci Christine o dovrei chiamarti Hesediel?”domandò il ragazzo con un sorriso affettato “ Voglio solo parlarti”
    La cacciatrice Christine Moonshine si rilassò un po’ e guardò preoccupata l’altra ragazza, dai capelli lisci, che dormiva incurante di tutto. Ma non perse la guardia.
    “Di cosa vuoi parlare Stefan?” disse Christine sibilante “ Come hai fatto a trovarci?”
    Stefan si mordicchiò il labbro e fece finta che Christine non fosse arrabbiata “ Voglio parlare del fatto che dovrai aiutarci” si fermò e disse un po’ sarcastico “ Voi angeli siete come le onde hertz di una radio.. è molto facile sintonizzarsi”
    Christine lo ignorò per un po’, riordinò le sue poesie, diede un’occhiata a Violet e dopo disse arrabbiata “No, non vi aiuterò”
    “Preferisci che morda sul collo la tua cara amichetta che dorma?” intervenne una voce sardonica e Damon fece il suo ingresso “ Hesediel sei sempre più affascinante, dovevi essere un vampiro”
    “Provaci e ti ficco un paletto in mezzo al cuore”
    “ Mi piacciono gli angeli focosi” ridacchiò Damon, arrivando vicinissimo al collo dell’arcangelo.
    “Ragazzi calmatevi” disse Stefan, cercando di separare i due litiganti “ Christine vogliamo il tuo aiuto, in quanto Elisabeth, la nostra vicina, ci ha parlato del portale di Cassiel e degli Ariel’s Son”
    La cacciatrice annuì soprappensiero “ Era da un bel po’ che non sentivo parlare degli Ariel’s Son”
    “Stanno uccidendo tutti i vampiri a Mystic Falls” disse Stefan tormentandosi le mani “ E so che è una delle condizioni per aprire il Portale di Cassiel”
    “Sei bene informato” riconobbe Christine “ Ma per aprire il Portale di Cassiel manca una sola cosa.. un angelo che abbia il sangue dell’inferno”
    “Non pensi che Lucifero lo troverà?” domandò Damon sarcastico.
    Christine si mosse per rimboccare le coperte della sua amica e scosse la testa “ L’ultimo angelo con il sangue dell’inferno è scomparso da troppo tempo” ridacchiò e disse “ gli ho tolto l’ultimo grammo di sangue infernale”
    I due vampiri si guardarono, non sapendo cosa dire, poi Stefan prese la parola “ Puoi aiutarci?”
    “Sì” disse Christine in tono amaro “ Sto facendo lo sbaglio più grande, ma se serve..”
    Stava ancora parlando, quando Damon si avvicinò affamato a Violet. Poteva sentire il suo sangue cantare nelle vene e nelle arterie e moriva dalla voglia di assaggiarlo.
    “ Sei un grandissimo stronzo Damon” sibilò Christine allargando le braccia “ Lasciala”
    Damon prese la ragazza, ancora addormentata, sostenendola dolcemente “ Dai un piccolo spuntino di notte, non se ne accorgerà”
    Christine sentì la porta cigolare e due ragazzi si mossero furtivi…Era contenta che erano arrivati..
    “Oh ma me ne sono accorto io” ringhiò una voce maschile conosciuta “ Se non la molli, giuro che questo proiettile di legno ti finirà nel cranio”
    Dean e Sam Winchester spuntarono dall’ombra e Dean sbattè Damon sul muro “ Perché non prendi il mio sangue, figlio di buttana?”
    “Perché non sei il mio tipo” rise Damon, poi ritornando a essere serio “Lasciami stare, non le ho fatto nulla.. Sei un tantino suscettibile”
    Dean sputò per te, pieno di rancore, poi si rivolse a Christine “ Ti metti a contrattare con i mostri adesso?”
    Christine non si fece intimidire e disse “ Io non mi metto a contrattare con i mostri Dean. Sono venuti a chiedere il nostro aiuto per gli Ariel’s Son”
    “Tu hai combattuto già gli Ariel’s Son?” disse Sam interessato.
    “ Sì, li ho combattuti Sammy” disse Christine, sorridendo intimamente “ E non sono facili da uccidere...non servirà il mio cristallo nero”
    “ E allora cosa serve?” domandò Dean bellicoso.
    Christine si mise al computer e digitò una parola “ Diamanti neri con un capello di Michele”
    “Io non ho nessuna intenzione di essere un vestito perMichele” disse Dean in tono prevenuto “Do il privilegio a un altro”
    “Non fare lo stupido” disse Christine seccata “ Non ti sto chiedendo di essere il vestito di Michele… ti sto chiedendo di trovarlo”
    “ Trovarlo, Michele?”
    “No, Cappuccetto Rosso e il lupo” disse Christine sibilante “ Ovvio Dean,Michele, in questo periodo prende forma fisica, pur non prendendo un contenitore”
    Dean, Sam, Damon e Stefan si guardarono negli occhi e dopo ognuno prese uno zaino.
    “Allora andiamo” decise Dean “ Sai Christine non sei così male come sembri”
    L’arcangelo non disse nulla e si accinse a svegliare Violet con dolcezza.
    “ Dobbiamo andare Violet”
    “ Dove?” disse l’amica stropicciandosi gli occhi “ Stavo facendo un sogno con Dean..”
    “ Ciao Violet “ disse Dean sorridendo.
    La ragazza balbettò un po’ e guardò Christine “ C-ciao Dean” poi disse sottovoce all’amica “ Sto ancora sognando?”
    L’arcangelo scosse la testa indulgente e guardò il gruppo strano che si era formato.. Due cacciatori, un arcangelo e due vampiri.. Represse una risata..
    “Andiamo in Sicilia”
    Damon e Stefan s’inchinarono e Dean fece una smorfia di terrore. Odiava l’aereo.
    “Oh non preoccuparti Dean” disse Violet prendendosi di coraggio “ Christine sa mille modi per farti soffrire l’aereo, è molto brava”
    “Se lo dici tu tesoro ci credo” disse Dean facendo il suo miglior sorriso.
    Christine e Sam uscirono fuori nell’aria afosa di giugno, lasciandoli parlare un po’ e notarono una cosa. Un fantasma li stava salutando.
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bella la poesia e bella la fiction. Complimenti.
    Una domanda, forse, non eccessivamente intelligente: Cassiel. Non è Castiel scritto male, immagino. Dovrebbe trattarsi di altro personaggio o, qualcosa di diverso (portale di Cassiel, per esempio, che potrebbe essere un oggetto o, un concetto) , probabilmente facente parte di un'altra serie, oppure scaturito dalla tua fantasia.
    Ho capito bene? :hum: :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Giungo a soccorrerti... Cassiel è uno dei nomi degli angeli esoterici e protegge chi è nato a gennaio e gli anziani...No, quindi non è Castiel scritto male :P

    è un altro personaggio e il Portale di Cassiel è scaturito dalla mia fantasia un pò stramba, ed è una specie di oggetto...Si hai capito abbastanza bene :D

    Ti ringrazio che ti sia piaciuta :D
     
    Top
    .
60 replies since 2/6/2011, 11:28   876 views
  Share  
.