La guerra in paradiso

FF ispirata a Castiel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa87
     
    .

    User deleted


    Titolo: La guerra in paradiso
    Autrice: Luisa87
    Timeline: Durante la sesta stagione ma con finale alternativo.
    Trama: Che cosa faceva Castiel in tutti quei mesi che mentiva a Sam e Dean e collaborava con Crowley? Come andava avanti la guerra apocalittica in paradiso mentre i due Winchester si preoccupavano soltanto a recuperare l'anima di Sam o alla madre di ogni cosa? E se la storia si sarebbe conclusa con una vincita da parte di Raphael? Fanfiction dedicata, ma non esclusivamente, a Castiel.
    Note: La fanfiction non ha scopo di lucro. I personaggi appartegono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente causale.

    Premesse:

    - Questa Fanfiction è un mio sperimento; starà a voi decidere se è andato male o a buon fine.

    - Il personaggio principale, come vi ho già accennato è Castiel ma vedrete più verso la fine anche se Sam e Dean comunnque saranno molto citati dall'angelo.

    - La storia si svolge durante la sesta stagione di Supernatural, a volte riprenderò scene delle puntate in cui è presente Cass. In quanto al fine, esso è uno alternativo che comunque si svolge seguendo più o meno la storia della saga ma con diverse variazioni.

    - Saranno molto presenti Raphael e Balthazar più Rachel e qualche altro angelo di mia invenzione.

    - Storia destinata a essere abbastanza lunga, potrebbe tenervi occupati per buona parte dell'estate mentre cerchiamo di non impazzire per la settima stagione.

    - Per il momento vi mando alcune righe del prologo, se poi v'interessa lo sviluppo del racconto, andrò avanti a trasmettervi le puntate.

    E ora:


    Prologo:

    Era arrivato il momento di prendere una decisione difficile. Non sapevo se sarebbe stata giusta o sbagliata; sapevo solo che non dovevo, e sopratutto non potevo, permettere che Raphael avesse la meglio così che riscatenerebbe l'inferno in terra insieme a lui Micheal e Lucifer.
    Crowley se ne stava lì, ad aspettare la risposta dell'offerta che mi aveva appena fatto, con un'espressione divertita in volto. Allearmi con lui significherebbe tradire i miei più cari amici, coloro che mi hanno insegnato a provare emozioni e fatto conoscere il mondo da una visuale che non avevo mai provato fino ad esso.
    Loro si fidavano ciecamente di me ma dopo tutto il lavoro che hanno fatto per rispedire Lucy nella sua gabbia con conseguenza anche Sam, non potevo permettere che il diavolo tornerebbe a camminare sulla terra.
    "Sto aspettando" mi disse il demone "In fin dei conti, se non hai bruciato le mie ossa significa che anche solo per un momento hai preso in considerazione l'idea di allearti con me".
    "Non so se faccio bene"
    "Tu vuoi impedire che Raphael scateni l'inferno in terra, io voglio il purgatorio, mi sembra che le nostre strade vanno verso la stessa direzione".
    "Tu hai cercato di uccidere i miei amci" ribattè l'angelo.
    "E' stato un errore. Alleati con me e non darò mai più fastidio a due Winchester incluso il loro vecchio amico Bobby"
    Castiel si fermò di nuovo a pensare attentamente. Una parte di lui gli diceva di prendere al volo l'occasione, l'altra invece gli diceva di lasciar perdere e di rivolgersi ai suoi amici che come sempre l'avrebbero sicuramente appoggiato.
    Ho fatto la mia scelta. So he forse è sbagliato a lo sto facendo a fin di bene e comunque ho un piano. Questa è la storia di un angelo, in campo da battaglia, e di due ragazzi cacciatori. Da adesso in poi, la battaglia è autenticamente inziata.

    Ammetto che non è granchè visto che indica soltanto il momento in cui Castiel ha accetato di unirsi a Crowley. I prossimi capitoli però, saranno più pieni ma come ho già detto ve li manderò solo se lo ritenerete oppurtuno voi.

    Prossimo capitolo: Scoppia la guerra.

    Edited by luisa87 - 3/6/2011, 18:11
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ah dai mi interessa ^^
    Posta il seguito.
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Carina l'idea di far parlare Castiel in prima persona.
    Continua pure.
     
    Top
    .
  4. luisa87
     
    .

    User deleted


    Eccovi un'altro capitoletto di questo mio esperimento. E' anche esso un po' cortino visto che fa da introduzione come l'altro.

    1° CAPITOLO: SCOPPIA LA GUERRA

    A quanto pare Raphael dev'essere venuto a sapere della mia alleanza con Crowley visto che ci sono tanti angeli sulle nostre ricerche. Cotinuo a chiedermi se quello che sto facendo è giusto ma credo che per ancora tanto tempo non saprò la risposta definitiva.
    In questi giorni mi rendo sempre più conto di quanto in paradiso tutto si è tramutato in disordine assoluto. Alcuni angeli sono spaventati e cadono sulla Terra; altri si alleano a Raphael per paura della loro forza, alcuni lottano tra loro. Solo pochi trovano il coraggio di aiutarmi nell'impresa di fermare quel pazzo intenzionato a far ripartire l'apocalisse. Gli angeli si sono divisi in più gruppi tutti convinti di stare facendo la cosa migliore.
    "Castiel" Balthazar è appena comparso dietro di me. Non lo vedevo da tanto, più o meno da quando mi ero ribellato e caduto sulla terra per aiutare Sam e Dean.
    "Balthazar" risposi a mia volta "E' tanto che non ci si rivede".
    "Già, più o meno da quando ti sei ribellato" disse facendo poi una smorfia di amarezza.
    "Perchè sei qui?"
    "Mi mancavi e ho sentito che eri tornato in paradiso perciò ho voluto venirti a trovare". scherzò come tuo solito.
    "Se tu ti fai vedere ai tuoi fratelli significa che vuoi qualcosa. Qualcosa da loro. Quindi, perchè sei quì, che cosa vuoi?"
    "Ho un lavoretto da farti fare e so che sei genio ormai in queste cose". rispose lui ancora molto vago.
    "Quali cose?"chiesi. Che cosa voleva che facessi di così particolare che non se la voleva sbrigare da solo?
    "Delle cose. Seguimi e lo scoprirai. Credo che quando finiremo la tua battaglia con Raphael sarà ancora lì ad aspettarti".
    "E alla fine l'hai saputo"
    "E non sono l'unico. Castiel, ho una persona da farti rivedere, una persona che molto probabilmente non ti ricorderai ma lei di te sì e ha un messaggio da darti".
    "Da che parte stai Balthazar?" ero curioso della risposta che mi avrebbe dato. Infatti, da che parte stava? Voleva aiutarmi o uccidermi? Eravamo amici un tempo ma so bene la alta capacità di Raphael a far cambiare idea alle persone. O meglio agli angeli.
    "Non ho nessuno ruolo in questa battaglia. Io arbitro" mi rispose semplicemente.
    "E non tifi per nessuno?"
    "No Castiel ma se anche sperassi che qualcuno in particolare vincesse non te lo verrei di certo a dire."
    "E che cosa fai mentre i tuoi fratelli si ammazzzano di botte?" Perchè non mi dava risposte dirette?
    "L'unica cosa che mi è esce da sempre meglio: stare a guardare. Io continuerò a fare le mie cose quotidiane, come sempre".
    "Tu hai delle responsabilità!" E' possibile chenon riusciva a capire che c'era una battaglia in corso di cui anche lui doveva fare parte? Ma in fin dei conti stiamo parlando di Balthar, probabilmente l'angelo più testardo di tutto il creato.
    "Vuoi venire sì o no?"
    "Chi è sta persona?" mi rassegnai.
    "Una che conoscevi bene. Il suo nome è Annabel. Forza fratello ci sono dei lavori da sbrigare".
    "L'Anna che..."
    "Non l'Anna che si è ribellata e ha cercato di uccidere i tuoi amichetti per mettere fine all'apocalisse. Te l'ho detto non te la ricordi ma dopo questo caso molto probabilmente sì".
    Castiel si fece guidare dall' "amico" verso questa Annabel. Sam proprio in quel momento lo stava chiamando. Aveva delle domande per lui ma non voleva rispondegli; non aveva le risposte per lui e oltretutto non gli andava di parlargli. Aveva da fare in quel momento.
    Da quando aveva salvato Sam dalle fiamme della gabbia all'inferno gli era sembrato diverso. Non lo vedeva sempre cacciare ma da quel che ogni tanto beccava lo trovava terribilmente freddo con l'unico scopo di cacciare, cacciare e cacciare. Era diventato una macchina da combattimento.
    Forse questo cambiamento diipendeva dall'assenza della sua anima nel corpo Sam sembrava essere diventato un'altra persone. Forse la colpa era anche per la sua permanenza in quel posto che secondo l'esperienza dell'angelo cambia molto le persone.
    Basta guardare Dean. Da un ragazzo sempre simpatico, sorridente e forte cacciatore che ama il suo lavoro a un uomo sempre triste e con un grande peso dentro.
    Ormai Dean conduceva una vita tranquilla, normale, con un donna, un "figlio". Una vera. Si era costruito una casa, una famiglia e un lavoro.
    Sam continuava a chiamarlo ma lui rispondeva. Adesso aveva una missione da compiere con Balthazar e dopo avrebbe dovuto cominciare a preoccuparsi alla sua guerra, a studiare Raphael, ha imparare come difendersi e come attaccare.

    Alla prossima ragazzi con la prima missione di Castiel; ho già in mente il capitolo dopo, essp riguarderà ancora di più la battaglia in paradiso e ci sarano vere e proprie scene di guerra. Il nostro angelo dovrà affrontare molte prove e andrà anche da Sam e Deam quando quest'ultimo lo chiamerà.... comunque e mglio che non vi spoilero troppo.
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Balthy e Cass chissà che succederà...
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    complimenti ;) sei nuova eh?
     
    Top
    .
  7. luisa87
     
    .

    User deleted


    sì sono nuova ed è la prima volta che scrivo una fanfction... sono contenta che vi sta interessando comunque il bello arriverà nei prossimi capitoli.....
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    E noi aspettiamo. :) :)
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi raccomando, ci trovi qui ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella, complimenti :D
     
    Top
    .
  11. luisa87
     
    .

    User deleted


    Grazie GabrielleWinchester... a giorni uscirà la nuova puntata" ;)
     
    Top
    .
  12. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Concordo con gli altri lettori, bella. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, di Castiel che narra la storia. Sono curioso, a presto :)
     
    Top
    .
  13. luisa87
     
    .

    User deleted


    tranquillo William, oggo uscirà il continuo!
     
    Top
    .
12 replies since 2/6/2011, 20:42   157 views
  Share  
.