I want to be human

seconda FF da Elly dal punto di vista di Anna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly82
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: I wont to be human
    - Nome/Nick autore: Elly
    - Fandom: Solo ed esclusivamente supernatural.
    - Timeline: Anche questa volta ho voluto provare a scrivere una FF che riguardasse un fatto particolare accaduto a uno dei personaggi anni a dietro ai nostri.
    - Sommario: Anna decide di cadere sulla Terra. I suoi pensieri, ricordi, tormenti....
    - Spoiler: Ancora nessuno. Basta solo aver visto le due puntate della quarta stagione "I Know you Did Last Summer-So cosa hai fatto l'estate scorsa" e "Heaven and Hell-Paradiso e Inferno" per leggere sicuri. Ve le ricordate ragazzi?
    - Disclaimer: Anna non mi appartiene l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    - Note: Questa è la seconda FF che scrivo per il amore per questa arte. E' one-shot perchè penso di non essere ancora pronta per fare una vera e propria FF visto che non ho moltissima esperienza. Questa volta non penso di essere così fortunata da ricevere tutto l'entusiasmo che ho avuto precedentemente. Come al solito vi auguro comunque una buona lettura e vi invito a commentare sempre se voi lo vorrete.

    1jujume80


    Oggi Dio ci ha dato un'altro ordine. Non fa altro che darci ordini, dirci cosa fare. Ovvviamente tutti quanti si sono dimostrati sempre pronti ad ubbidire come buoni cani addestrati, senza farsi domande o pensieri. Sembra che non sanno pensare. E' questo che ci aspetta, a me e agli altri miei fratelli per l'eternità? Solo ed esclusivamente questo? A Dio non gli importa che cosa pensiamo noi; credo che ci ritenga solo dei servi, come Lucifero con i demoni anche se quasi tutta la loro razza non lo sanno che per lui sono solo schiavi. E quando riuscirà a distruggere quella umana loro saranno i prossimi. Lucifero. Bell'esempio di Angelo. Nato, esistito (come tutti gli altri perchè noi Angeli, servi di Dio non siamo destinati a vivere), ribellato e infine scagliato all'Inferno. Ha espresso i suoi pensieri, il suo odio verso gli umani. Così facendo ha ucciso la pace che regnava nella sua famiglia: lui, Michele, Gabriele, Raffaele e Dio. Sempre. No adesso è diventato mai. Lucifero ha cercato di pensare con la sua testa ma ha fatto la scelta sbagliata, Si sbaglia sugli umani. Sono molto più di semplici scimmie imperfette.
    Sanno amare, perdonare, piangere.... Loro sono migliore di noi. Vorrei tanto poter essere un'umana. Avere una famiglia e poi potermene fare una. Vivere. Ma questo significherebbe la mia esplusione dal paradiso e l'odio dei miei fratelli e di Castiel verso di me. Lui è il fratello a cui voglio più bene. E' per questo che non posso avere una vita, non la potrò mai avere e per quanto mi dispiaccia ammetterlo e meglio per me che dimentichi in fretta questi pensieri così da poter andare avanti. Se solo venissero a sapere che ho aperto le porte del dubbio, del pensiero mi ucciderebbero senza pensarci due volte. Nostro padre non ci ama. Vorrei tanto però che lo facesse. E' proprio per questo motivo che vorrei poter essere un'umana e avere una famiglia.
    Ho bisogno di affetto, amore... e tutte quelle cose che fanno vivere una persone. Inoltre gli umani hanno un'anima. Non basterebbero dieci enciclopedie per questo argomento. E' l'anima ciò che distingue più di tutto il resto gli umani dalle altre creature del creato. L'anima è tante cose, l'Anima rende una persona diversa da sei migliarde di altre. E' l'unica incorreggibile. Come è è. Se viene ferita non si può medicare. Se muore l'Anima in una persona allora quest'ultima ha avuto la peggiore delle morti.
    L'Anima significa molto più di quanto la gente crede. E' importantissima.
    Subito dopo c'è la scelta, qualcosa che noi sicuramente non avremo mai. La libertà. Strana parola. Mi suona molto strana. Forse perchè noi non conosciamo questa parola. Quando Dio ci ha creati non l'ha proprio inserita nel nostro vocabolario. Solo se un angelo come sto facendo adesso io aprisse bene il cervello e rifflettesse seriamente riuscirebbe ad arrivarci. Se aprisse il cervello per una sola volta nell'esistenza per pensare con la sua testa e non per elaborare un ordine inflitto da Dio capirebbe cos'è la libertà e quanto è importante. Giusta. Di tutti. O almeno dovrebbe.
    Queste sono le cose importanti per e in un essere umano. Poi ci sono tutte le altre. Sono queste le cose che io, noi, non avremo mai.

    Sono così persa nei miei pensieri che non mi accorgo della presenza di un mio fratello che mi guarda stranito. Sta cercando di capire che cosa ho. Rispondo a Castiel che sono solo un po' stanca di tutto il lavoro che stiamo svolgendo e che non è niente di che. Mi affretto a mandarlo via e ora che sono di nuovo sola mi rituffo nella mia mente. Comè possibile che sto veramente pensando di divenire umana? Comunque credo che in fondo al mio cuore sento il bisogno di andarmene da questo posto che mi fa soffrire perchè tutti i miei fratelli si sono divisi dallo splendore di un tempo e ora sono in guerra tra di loro. Sto facendo come Gabriel.Stimo quell'Arcangelo con tutta me stessa. Perchè mi sono anche accorta inoltre che lui ha iniziato a provare qualcosa di più per gli umani oltre che il divertimento nel vederli impazzire per i suoi scherzi. D'altronde ora è un Trickster. Ma io non voglio essere come lui. Io voglio proprio vivere. Vivere come un normale essere umano anche se so che in fin dei conti non lo sarò mai veramente. Sto soffrendo. Voglio... andarmene. Liberarmi. Che cosa ci sto a fare quì? A regnare nei cieli ci sono milioni di altri angeli felici di essere schiavi pronti ad obbedire ciecamente. Come posso comportarmi come dovrei con qualcuno che non ho nemmeno mai visto? Se se ne voluto liberare Gabriel che l'ha conosciuto di persona allora significa che non è il Padre che tutto noi amiamo. Perchè lui non ama noi.
    Mi strapperò la grazia. Voglio essere umana. Non mi interessa del tempo che ho sprecato per fare tutti quei stupidi ragionamenti 'non ìì potremo mai essere così, non lo siamo nati, l'amore dei miei fratelli....ecc'. Desidero esserlo con tutta mia stessa e so che lo farò. Ma so anche che presto o tardi questa vita se così possiamo chiamarla tornerà a bussare alla porta e non ci sarà nessuno a sostenermi, aiutarmi, capirmi. O almeno così credevo.

    A presto!

    Edited by elly82 - 9/8/2011, 12:48
     
    Top
    .
  2. fuffimary
     
    .

    User deleted


    bella anche questa one shot complimetni.
    Però ti posso dare un consiglio? ora so che farò la figura della solita rompiscatole ma poiché scrivi bene ci tengo.
    Potresti evitare gli "sto, sta, sti" al posto di questo, questa, questi. sono brutti da leggere e rovinano un testo che invece è bello.
    scusami e ancora complimenti
     
    Top
    .
  3. elly82
     
    .

    User deleted


    grazie infinite per i complimenti fuffymary! Quando scrivevo non mi sono accorta dei sti/sto/sta di troppo comunque ho corretto! Amo quando quando mi vengono dati consigli sulle mie one-shot così che posso migliorare ed non fare più gli stessi errori.
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Bella mi è piaciuta davvero molto questa oneshot!! Spero di leggerti presto e complimenti ancora!!
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto bella ma in effetti come nell'altra ci sono errori sintattici che rovinano la scorrevolezza del testo, rileggi l'opera e popi vai avanti che hai inventiva ^_^
     
    Top
    .
  6. elly82
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Bea, sono felicissima che ti piacciono io miei lavori. Au revoir!
     
    Top
    .
  7. elly82
     
    .

    User deleted


    Capito Vivaldina, corro! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Brava, mi è piaciuta molto questa one shot
     
    Top
    .
  9. elly82
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabrielle!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    :D

    Ah a proposito tu hai letto la mia ff Heaven and Hell? L'ho finita..e tra un pò dovrei iniziare la quarta :D
     
    Top
    .
  11. elly82
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so Gabri. Caspita già la quarta??? Fantastico non vedo l'ora che esca. La tua FF come tante di questa splendida sezione e magnifica e ora non i resta che aspettare il continuo. Forza, sono con te!!!
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2011, 11:44   104 views
  Share  
.