A Supernatural Life!

FF a capitoli by Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Titolo Fan Fiction: A supernatural life!
    Nome/Nick autore: lovecass
    Fandom: Supernatural
    Timeline: parte dalla 2x05
    Sommario: Jo comincia la sua vita da cacciatrice ma da sfondo alle sue vicende ci sarà un grande mistero... a quanto pare in pochi, escludi i Winchester (contrario alla 2x14), sanno la vera storia della morte di suo padre e il suo collegamento ad altre morti.
    Spoiler: nessuno
    Disclaimer: i personaggi di Spn non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: ecco la prima storia fan-fiction dedicata a Supernatural che a contrario delle altre avrà più capitoli. Posterò lentamente e con piccoli tratti alla volta. Non troppo però. Che altro...? Vi auguro una buona lettura e bacioni!
    Erika "Kripke"(séé magari!!!) XDXD


    So che sto per mettere a rischio la mia vita, ma non ho scelta, devo conoscere la verità. Probabilmente me ne pentirò. Ma lo voglio fare comunque. E' l'unico modo per andare avanti.
    Sono nata da una famiglia di cacciatori. Sarò una cacciatrice. E morirò tale.


    Dopo essersi comprata una macchina con tutti i suoi risparmi di sempre, si diresse verso il South Dakota. Era la volta buona nella quale avrebbe svolto una caccia da sola e coltivato un po' di esperienza. Ancora un po' scossa della notizia ricevuta bruscamente, accese la radio per selezionare un canale dalla buona musica. Ma i cattivi pensieri erano lì. Appesantivano il viaggio e non riusciva a scacciarli qualsiasi cosa cercava di fare.
    Un po' di ore dopo arrivò a Sioux Falls ma prima di iniziare a lavorare prese stanza in un motel del luogo, squallido ma da accettare per una vita da cacciatrice.
    In realtà sapeva che esisteva una ragione in più della sua permanenza in quel posto. Lì suo padre era morto e avrebbe indagato per approfondire una storia che sua madre non si era preoccupata di dettagliare. C'era anche la possibilità che Ellen sapesse ben poco. I ricordi ritornarono.
    Suo padre, il grande cacciatore Anthony Harvelle, la moglie Ellen, e la piccola Jo. Quando erani ancora una famiglia. L'unico a cui aveva raccontato il suo desiderio che fossero di nuovo tutti insieme era stato Dean. Dean. Figlio di Johnn Winchester.
    Ferita da tutta quella confusione di pensieri si sedette sul letto e cominciò a piangere. Poi decise di chiamare il suo migliore amico Ash. parlarono molto: gli chiese di come andavano le cose alla Rodhouse, di lui e Ellen e infine della caccia. Ash le rispose che era ancora arrabbiata per la sua partita, in continuo pensiero per la sua nuova vita, e le diede delle informazione a proposito del caso del Sioux Falls. Nel 1356 erano deceduti di morte violenta 2 ragazzi nei pressi di un bosco per la loro origine di albini. A quell'epoca le persone albine erano sospette di essere di natura diabolica e soprannaturale. La famiglia fu condannata ma i due figli si salvarono e scapparono. Qualche giorno dopo furono trovati e uccisi dentro una casa del bosco. Da allora chiunque va in quella casa muore. Ci sono molte leggende metropolitane per questo motivo non si sa bene la parte di verità.
    Jo ascoltò tutto e fu pronta a iniziare ad investigare. Ci andrà di persona in quella casa. Ins eguito si occuperà delle faccende personali.

    Edited by LoveCass - 18/4/2012, 18:14
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto carino, brava :)
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie Romina (posso chiamarti così? ho sbirciato nella tua presentazione :P XD) come già detto posterò i capitoli letamente in modod da avere sempre gli altri conservati in modo se in un periodo gli impegni hanno il sopravvento e non posso scrivere almeno posso postare i capitoli che conservo. :) Intanto o postato una One-Shot ancora una volta sui pensieri di Jo ma questa volta rivolti verso il padre.
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bell'idea raccontare la vita da cacciatrice di Jo.
    E bella idea la storia degli albini nel '300.
    Vediamo cos'hai inventato. :)
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ti stavo aspettando! XD Sì, mi entusiasmava raccontare Supernatural dal punto di vista di Jo, come cacciatrice, tipo uno Spin-Off, una serie dedicata a lei. Vediamo come riuscirà l'impresa. L'idea degli albini fa parte del primo caso che lei svolgerà. In poche parole sono fantasmi. Il resto contribuisce a portarla lì.
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bene.
    Attendo sviluppi. :)

    Per il Portale: Wow, che velocità !!!
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    no uno spin off con jo cacciatrice?
    ovvio che ti seguirò!
    e bell'inizio, ora mi hai incuriosita..
    bel capitoletto!
    bello il rapporto con ash che fa da "spia" bonariamente parlando. e poi mi manca tanto ash!
    bello bello tutti i personaggi preferiti e morti riuniti...
     
    Top
    .
  8. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Sahany: Ci saranno molti, però bisogna pazientare.
    Cassandra: Sono contentissima che mi seguirai, e grazie per i complimenti. Magari facessero davvero uno spin-off di Jo su supernatural. Il rapporto fra lei e Ash verrà approfondito fino a quando non morirà. Sarà presentata anche la sua morte.E persino quella di Jo. A dirla tutta anche se sarà lunga voglio arrivare fino alla 5x10. Quindi... inoltriamoci in questo lungo viaggio!!
    Rivedremo anche sicuramente Ellen e la Rodhouse.. prima che venga distrutta! A presto con un nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  9. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo il capitolo.

    Jo si fermò ad osservare la cartina cercando di capirci qualcosa. Il bosco era grande, e la casa doveva trovarsi da qualche parte tra gli altri. Non si era persa, sapeva ancora come tornare indietro, ma non aveva la minima idea di dove dirigersi per trovare la meta. Continuò a girovagare per un'ora quando in lontananza individuò una minuscola casetta costruita in legno. Era vecchia e parecchio distrutta ma costituiva pur sempre un piccolo edificio in cui poter entrare e muoversi. Si era immaginata di trovarsi davanti ad una di quelle case dei film dell'orrore che fa salire la paura sulla schiena alla sola vista. non aveva voluto scendere nei particolari e dettagli del caso. Conosceva abbastanza i nemici e si era armata a dovere a tal battaglia. Si era portata dietro coltelli in ferro di ogni tipo, sale e fucile. Avrebbe affrontato di persona i fantasmi. Ma non sarebbe andata lì se fosse stato inutile. Dentro a quella casa, tra le mura, Ash ha scoperto che sono stati nascosti i cadaveri dei due ragazzi.
    Jo fece un sospiro e si diresse verso la casa. Aprì la porta molto lentamente come se non volesse trovarsi delle sorprese davanti. Essa cigolò producendo poco a poco luce in una stanza buia che la ragazza non riuscì ad individuare a prima vista.
    Appariva come un soggiorno. Semplice e normale, spoglio e pieno di polvere e ragnatele. Nel corso degli anni era stata usato come appartamento da persone povere che se ne andavano qualche giorno dopo spaventate.
    Tutto appariva normale. Ma Jo sapeva che non era così e tiro fuori l'oggetto che verifica se ci sono presenze. La ragazza rimase in attesa ma il segnalatore non individuava niente. Ma qualcosa si mosse in un angolo ancora buio. La bionda cercò stupidamente un interruttore della luce ricordandosi poi che ai tempi che era stata costruita la casa non esistevano ancora.
    Tirò fuori il fucile e si mosse cautamente. Ma la cosa che stava nell'angolo fu più veloce e le salto quasi addosso.
    "Sei impazzita???"
    Chiese tutto d'un tratto Ash come se niente fosse.
    "Che cosa fai qua?
    "Sei idiota? Potevi anche telefonare prima di venire qui a far cosa...?"
    "Pensavi veramente che ti avrei lasciata andare sola in una casa infestata da fantasmi piuttosto antichi e facili da incazzare"
    Mentre i due discutevano non si accorsero che la porta alle loro spalle si chiudette improvvisamente.
    Ash si lanciò verso la porta come per sfondarla ma essa non si mosse. Non si apriva più.
    "Sei contenta adesso?"
    "Ah adesso è colpa mia se ti è saltato in mente di seguirmi? E cosa hai raccontato a mia madre? Se gli hai detto che..."
    "Tranquilla gli ho lasciato un biglietto in cui gli dicevo che sarei tornato tra qualche giorno ed è esattamente quello che farò" Ash strappò il borsone attrezzato dal braccio della ragazza.
    "Ehi aspetta, chi di ha dato il permesso di venire e comandare?"
    "Come scusa?"
    "Se vuoi seguirmi devi fare quello che dico io quando lo dico io" Jo si riprese la borsa e proseguì verso le scale.
    "Le donne..." borbottò Ash prima di arrendersi al potere femminile e seguirla. Un genio del computer che si fa mettere i piedi in testa da una donna.
    Jo si avventurò per le scale puntando la torcia ovunque data la poca luce. Quella casa non aveva finestre.
    "Allora hai una qualche idea di dove potrebbero trovarsi le ossa?" chiese la ragazza all'amico.
    "Veramente... no" disse Ash fermandosi prima della risposta. Jo gli puntò la torcia negli occhi.
    La casa intanto continua apparire senza mutazione, al piano di sopra si estendeva un corridoio pieno di stanze con pochi mobili e qualche oggetto qua e là.
    "E si potrebbe sapere cosa stiamo cercando?" domandò il castano.
    "Siamo a caccia del fantasma"
    "E non sarebbe più facile se cercassimo prima le ossa invece che girovagare inutilmente per la casa?"
    "Tu che dici?"
    "Te lo chiesto prima io."
    "Credo proprio di sì, credi che sarebbe invece più facile distruggere tutti i muri della casa per trovare le ossa?"
    "Tu che dici?"
    "Te lo chiesto prima io."
    "Credo proprio di sì, allora" concluse Ash.
    Jo accennò un mezzo sorrisetto ma tenne gli occhi serrati su quello che aveva davanti.
    Dopo mezz'ora aveva guardato da tutte le parti ma dei fantasmi non ce n'era nemmeno l'ombra.
    "Ci hai fatto perdere solo tempo" l'accusò il ragazzo.
    "La vuoi finire di dare tutta la colpa a me"
    Ricominciarono ma il chiacchiericcio si arrestò quando entrambi videro qualcosa contro il muro. Una persona.
    Jo non essendo abituata a quel genere di lavoro provò un certo raccapricciò: il ragazzo, o così sembrava, era completamente sprovvisto della pelle. Non poté credere che a quei tempi fossero così crudeli. Sanguinava da per tutto e quando si voltò era muto in faccia, ma gli occhi, freddi e penetranti, li guardavano con sguardo accusatorio. Come se incolpasse loro della sua morte.
    Prima che la ragazza se ne accorse successe il fini mondo Il fantasma si avventò su di loro, Ash tirò fuori il fucile, e l'altro fantasma comparve alle loro spalle pronto ad attaccare.
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Nemmeno per la nostra Jo le cose si presentano semplici.
    Ma come figlia di tale padre, per giunta amico di John Winchester, e collega di lavoro, certamente non si può immaginare per lei una vita tranquilla.
    E tu hai cominciato bene, compresi i battibecchi fra Jo e Ash.
    Vai avanti...... :) :)
     
    Top
    .
  11. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Nella mia FF per lla nostra eroina le cose non si presenteranno di certo semplici come immaginabile ma per fortuna, per la prima parte della storia, avrà un rompiscatole che le veglierà. Chissà di chi sto parlando...
    Comunque grazie, spero di riuscire a postare il capitolo a breve.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Wooo uno spin-off su Jo cacciatrice! Me gusta proprio!! :D
    Certo cm prima caccia nn se l'è scelta proprio semplice.. stiamo a vedere k altro succede! :D
    Intanto complimenti!!
     
    Top
    .
  13. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Che bello averti come lettrice di questo racconto più lungo degli altri!
    Non posto da un po' di gironi perché ho molti impegni ma cercherò di fare del mio meglio per aggiornare la FF, ci tengo molto!
     
    Top
    .
  14. (Elisabetta)
     
    .

    User deleted


    DA ORA INA VANTI PUBBLICHERò I NUOVI CAPITOLI CON QUESTO PROFILO sono sempre io, LoveCass, ma ho avuto dei problemi con il mio vecchio profilo così ne ho creato uno nuovo con il mio secondo nome (mi chiamo Erika Elisabetta) in modo da non avere più problemi. Spero di essere stata chiara. Scusatemi Sono una casinista crea problemi
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Basta saperlo.
    Eccomi....:) :)
     
    Top
    .
19 replies since 16/4/2012, 16:40   173 views
  Share  
.