Inside Demon!Dean

Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleanor Winchester
     
    .

    User deleted


    Titolo serie: Inside Demon!Dean
    Titolo prima ff: Rescue me – How the story ends
    Titolo seconda ff: Soul's lament
    Autore: Eleanor Winchester
    Rating: Verde
    Genere: Introspettivo
    WARNING: spoiler 9x23, inizio decima stagione
    Riassunto serie: pensieri di Dean e della sua anima appena diventa demone
    Disclaimer: I personaggi non mi appartengono (appartengono al nostro Kripke :P) e niente di ciò che ho scrittò è a scopo di lucro
    Note: non so se va bene pubblicare in questo modo una serie quindi se ho sbagliato qualcosa chiedo gentilmente di avvisarmi così modifico :P
    Queste due ff sono nate ascoltando “Rescue me- how the story ends” di Kerrie Roberts e “Soul's lament” di Philip Weasley, quest'ultima davvero molto bella, vi consiglio di ascoltarla :)
    Spero vi piacciano entrambe le ff e sarei felice se mi lasciaste un piccolo commentino, giusto per sapere che cosa ne pensiate :D
    Buona lettura.


    RESCUE ME – HOW THE STORY ENDS

    Sto correndo in un bosco.
    Gli alberi sono secchi, le foglie appassite, pochissime sono ancora attaccate ai rami; la maggior parte di esse è caduta sul terreno formando uno strato marrone-grigiastro.
    E' tutto morto, e l'aria è così immobile che con molta fatico riesco a respirare.
    E' come se non potesse entrare nei miei polmoni, è come se anche io fossi già morto.
    Le mie gambe sono così pesanti che faccio fatica a correre, ad ogni passo mi sembra di cadere; ma non posso fermarmi. Non ricordo il motivo per cui sto scappando, so solo che devo farlo e in fretta. Qualcuno o qualcosa mi sta inseguendo, e io non voglio che mi raggiunga, ma ogni volta mi sembra che si stia sempre più avvicinando e mi stesse prendendo a poco a poco. Inutile è la corsa che sto facendo, inutili sono i miei sforzi per allontanarmi da essa, so che mi prenderà e io non potrò farci niente. Nonostante questo non mi arrendo e continuo a correre; continuo ad andare avanti, anche se non so bene dove stia andando. E' tutto uguale il paesaggio attorno a me, non cambia niente.
    Mi sembra di essere tornato nel Purgatorio, quando tutto era buio e spettrale, e nelle tenebre strane creature strisciavano. Forse stavo diventando anche io una di quelle. Ho una strana sensazione dentro di me; sento qualcosa di diverso, di nuovo in me, nel mio sangue.
    E' come un veleno che scorre nelle mie vene, e subito sento qualcosa bruciarmi nel braccio destro; mi fermo all'istante sapendo che non potrei comunque andare avanti. Sono troppo stanco per la corsa e mi sento completametne stordito, come avessi tenuto la testa sott'acqua per troppo tempo. Le orecchie mi fischiano, cado in ginocchio sui rami e l'erba secca, ma non sento alcun male. Dentro mi sento bruciare. Urlo dal dolore, e prego che qualcuno mi possa venire a salvare.
    Mi viene in mente Sam...dove sei? Perchè non sei qui con me? Ti prego salvami.
    Poi ad un certo punto la sento. Sento una voce, ma non so esattamente da dove provenga. Mi volto di scatto cercando qualcuno tra gli alberi morti, ma sono solo. Solo in questa landa desolata. Eppure quella voce continua a parlarmi, la sento tutt'attorno. O forse è solo dentro la mia testa?
    Parla di un certo Caino che si era tolto la vita con una lama, ma perchè dirmi queste cose? Che senso hanno? Il braccio continua a bruciare, e non so il perchè. All'altezza del gomito è marchiato uno strano segno. Non ricordo di averlo fatto, non ricordo più niente. Non so nemmeno perchè sono finito in questo posto e soprattutto perchè non ci sia Sam. Non può avermi abbandonato ancora al mio destino, non può averlo fatto.
    La voce continua a parlare. Però ora ha cambiato tono, anzi si sta rivolgendo direttamente a me:
    “Ascoltami Dean Winchester, quello che senti ora non è la morte. E' vita. Una nuova vita.
    Apri gli occhi Dean. Vedi ciò che vedo. Senti ciò che sento io. E andiamo a ululare un po' alla luna.”
    Che vuol dire tutto questo? Sono morto?? E questa nuova vita cosa sarebbe??
    Non capisco, non capisco più nulla. Sento solo un fortissimo bruciore dappertutto, non solo sul braccio, ora si è espanso in tutto il mio corpo. E assieme ad esso una strana sensazione, di malvagità. Mi attanaglia lo stomaco, mi impedisce di respirare e si diffonde velocemente dentro di me. Il cuore mi batte all'impazzata, come se non avesse più controllo, non riesco più ad avere controllo su mè stesso. E' come se qualcuno si fosse impossessato di me e mi stesse distruggendo a poco a poco, pezzo per pezzo.
    Che cosa mi sta succedendo? La testa mi scoppia e l'unica cosa che riesco a pensare prima che il buio mi avvolga completamente è Sam, il mio fratellino Sammy.

    Rescue me
    Show me who i am
    Cause i can't believe this is how the story ends
    fight for me if it's not too late
    help me breathe again
    No, this can't be how the story ends




    SOUL'S LAMENT


    Mi risveglio tra le tenebre.
    Non riesco a piu' a risplendere come una volta, mi sento debole e insicura tanto che la mia luce e' molto fievole.
    Sono un puntino luminoso immerso nell'oscurita' che sta scomparendo poco a poco.
    Tra il silenzio che mi circonda, riesco a sentire in lontanza delle voci, ma non mi sono per niente familiari e non mi sembrano neppure umane.
    Un senso di inquietudine mi attraversa, aumentato anche dal sentire delle grida di dolore e di terrore di persone di ogni eta', bambini, ragazzi, uomini e anziani. Sembrano venire uccisi senza pieta' e lentamente; una risata agghiacciante e malvagia si sovrappone alle loro grida e con angoscia mi rendo conto che quella risata proviene da me, o almeno proviene dal luogo in cui ora mi trovo.
    Ogni volta che sento quella risata e quelle urla di paura la mia luce si affievolisce sempre di piu' e con essa anche la mia energia, mentre un senso di tristezza e impotenza mi attraversa.
    Mi sento come se una lama mi stesse squartando a pezzi.
    Mi sento scomparire a poco a poco e non so come fare per fermare questo processo.
    Le tenebre e la malvagita' che sento attorno a me sono cosi' intense che mi soffocano.
    Mi sento sempre piu' debole, ogni secondo che passa; e' come se tutta questa malvagita' si stesse nutrendo della mia poca energia ancora dentro di me, quasi come se volesse sopprimerla, schiacciarla. Ed e' proprio questo il suo intento: vuole inghiottirmi in modo che solo essa potra' regnare alla fine e rendere completamente malvagia la persona nella quale mi trovo.
    Mi sento in trappola.
    Sono intrappolata all'interno di quella che una volta poteva definirsi una persona, ora invece e' solo una creatura malvagia che trova sollievo e gioia nell'uccidere altre persone e ripudia l'amore e tutto cio' che la riguarda.
    Come posso fare per salvarmi? Non vedo molte vie d'uscita purtroppo.
    Ormai penso che per questa persona io non valga piu' niente.
    Sono sepolta nelle profondita' del suo cuore, ormai diventato nero, o quasi.
    Sono solo un intoppo, un qualcosa di fastidioso ancora rinchiuso al suo interno, che non riesce a scacciare via del tutto.
    E che forse non puo' mandare via. Forse sono ancora qualcosa per questa persona.
    Forse posso ancora salvare entrambi.
    Forse c'e' una piccola speranza, ma tutto questo dipende da lui.
    Dipende dalla sua voglia di ricordare, dipende dalla sua voglia di non arrendersi e lottare.
    Io posso solo aiutarlo a ricordare un certo sentimento e illuminare il suo cuore il piu' possibile affinche' lui ricordi ogni cosa.
    So che puo' ricordarlo, lo so perche' lo conosco. E conosco anche quanto forte sia quel sentimento, quanto profondo e intenso sia.
    Non e' un sentimento qualunque, e' l'unica parte umana ancora dentro di lui e l'unico che potra' salvarlo.
    E' la mia unica fonte di luce ed energia, quella che ancora mi tiene in vita tra queste tenebre e mi aiuta a lottare contro questa malvagita' soffocante.
    E' l'amore per il suo fratellino, il tuo fratellino Dean. Te lo ricordi?
    L'hai protetto fin da quella notte nel lontano 1983, quando la vostra mamma mori' in quell'incendio; l'hai sempre protetto da ogni cosa, l'hai sempre posto davanti a tutti, hai sacrificato tutto per lui, perfino te' stesso, mi hai anche venduta al diavolo per lui, hai dimostrato tantissime volte quanto e' forte l'amore fraterno che provi per lui che non puoi averlo dimenticato, almeno non del tutto.
    E anche se molte volte negli ultimi anni hai provato rabbia nei suoi confronti per molte cose che ha fatto e che non ha fatto, so che in profondita' lo ami ancora; l'amore che provi per lui e' indistruttibile.
    Non si puo' dimenticare un sentimento cosi' e tu non l'hai dimenticato.
    L'hai solo nascosto nelle profondita' del tuo cuore o meglio la malvagita' che ti ha inghiottito l'ha nascosto e ti ha fatto diventare ceco ad esso, risvegliando in te solo molta rabbia.
    Questo non sei tu, risvegliati Dean!
    Ricordati di Sammy. Riprenditi quello che ti appartiene, riprenditi la tua vita.
    Salvami.
    Non permettere a questa malvagita' di ingiottirmi completamente.
    Non permetterle di portarti via del tutto l'amore per Sammy.
    Non permetterle di trasformarti completamente in uno dei mostri che hai da sempre combattutto fin da bambino, in quello stesso mostro per cui tua madre e' morta.
    Non permetterle di farti del male piu' di quello che gia' ti sta facendo.
    Salvati.
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2014, 15:43   33 views
  Share  
.