Don't You Cry No More

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    - Titolo Fan Fiction: Don't You Cry No More
    - Nome/Nick autrice: JEENA
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: Quindicesima stagione, all'interno della 15x20
    - Sommario: Commedia
    - Spoiler: ATTENZIONE! Gli eventi si svolgono all'interno dell'ultima puntata dell'ultima stagione, se non l'avete vista, non provateci neppure a leggerla!!
    - Personaggi: Dean Winchester, Bobby, altro personaggio...
    - Disclaimer: I personaggi delle serie SUPERNATURAL non mi appartengono, l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun Copyright.
    Note: Cosa aspettarsi quando si muore. Dean sta per scoprirlo.


    don_t_10

    Don't You Cry No More



    La giornata era splendida, il cielo era azzurro, l'aria era rinfrescante, Bobby era vicino a lui con la birra più schifosa che ricordasse, ma era comunque incredibilmente fantastica. Solo un leggero velo di tristezza che, in Paradiso, non avrebbe dovuto esserci, poteva rovinare tutto.
    - Quasi perfetto. - disse Dean Winchester, seduto su una sedia davanti alla vecchia Roadhouse.
    Bobby volse il viso verso di lui, sapeva cosa gli passava nella testa, cosa lo rendesse malinconico in un luogo dove la malinconia doveva essere bandita.
    - Arriverà presto. - disse. - Il tempo qui è...È diverso. Puoi avere tutto quello che hai sempre voluto...o di cui hai bisogno...o che sognavi. - continuò il vecchio amico. - Quindi credo che il punto sia...Cosa farai adesso Dean? - chiese alla fine con un leggero sorriso sulle labbra.
    Dean ci pensò su. - Mi piacerebbe battere il mio record personale in una notte infuocata di sesso selvaggio!!! -
    Bobby sputò per terra la birra che stava bevendo, ecco il tipico Dean di sempre. - Cosa? Puoi avere quello che vuoi e la prima cosa che ti viene in mente è il sesso? -
    Dean lo fissò in maniera strana - Ma perché no? Non mi dirai che in Paradiso non si può? - Sghignazzò il giovanotto. Bobby aveva però l'aria contrita e seria e...non era un buon segno. - Un momento, mi stai dicendo che il sesso è vietato in Paradiso?!? - la voce di Dean si era leggermente alzata.
    - Bè, in verità non lo so, voglio dire, chi ci ha pensato? A parte te? -
    - Frena frena frena! Hai appena detto che qui si può avere tutto quello che si vuole, ma se parlo di sesso è tutto troppo oscuro, stiamo scherzando?!? - sempre più alta.
    - Rilassati. -
    - Rilassati un corno! Qui urge una discussione con Jack immediatamente! -
    - Vuoi...ehm...vuoi veramente fare una ramanzina al nuovo Dio?!? - gli occhi di Bobby erano leggermente di fuori.
    - Certo che sì, sono uno dei suoi padri putativi, posso eccome! Ma dico, nemmeno fossi morto! - a quella frase Dean si bloccò. - Oh, cavolo! Ma io sono morto! E quindi è morto anche il mio "amichetto"?!? PERCHÉ?!?!? - adesso era veramente disperato.
    - Ragazzo, rilassati, potrebbe venirti un infarto! -
    - Ma quale infarto! Sono finito all'Inferno, ecco dove, un luogo dove il sesso è tornato un tabù, bacchettoni che non siete altro!! - urlò sempre più forte, piagnucolando il giovane.
    - Ehm...magari invece puoi. Solo perché io non ci ho pensato, non significa che non si possa. -
    Dean lo guardò con gli occhi più cucciolosi e disperati che avesse mai visto.
    - Diciamo che Jack farà quel che deve fare per renderti felice, quindi, ADESSO, cosa farai Dean? - chiese di nuovo.
    Dean si guardò intorno con aria corrucciata, ma appena vide la sua bellissima Impala del 67, lucida come se fosse appena uscita dalla catena di montaggio, si girò verso l'amico con un dolce sorriso. - Credo che mi farò un giro. -
    - SÌ! - disse Bobby con un gridolino, alzando il pugno, era riuscito in un'impresa, distrarre Dean da una delusione. - Divertiti! -
    Dean si alzò, e saltellando come un bambino, iniziò ad avviarsi verso la sua Baby, Bobby ridacchiava per il suo modo di accogliere le cose così infantile, Dean si voltò verso di lui, con il pugno alzato, pollice e mignolo in fuori - Ci vediamo Pisellone!! - cantilenò.
    Bobby non sputò la birra, ma rimanendo a bocca aperta, questa fuoriuscì sbrodolandolo tutto.
    - Ma sei morto battendo la testa? - gli chiese con un leggero tic all'occhio.
    - Nah, un pezzo di ferro mi ha infilzato nella schiena. - disse tutto contento.
    - Wow! Hai sofferto molto? -
    - Ci ho messo sette minuti a morire!! - mostrando un sorriso a trentadue denti. - Ma quando hai un pezzo di ferro lungo più o meno quindici centimetri che ti entra dalla schiena e arriva fino a grattarti lo sterno, bè, sembrano sette ore! - continuò l'uomo sghignazzando come uno scemo. Bobby non sapeva più che dire.
    Tranquillamente e tutto felice, Dean entrò dentro la macchina. La SUA adorata macchina, la sua bambina. - Ehi, piccola. - disse con il più dolce dei sorrisi. Guardò lo specchietto retrovisore e...URLÒ DALLO SPAVENTO!
    - MA HO GLI OCCHI A FORMA DI STELLINA!!! - Ed era così, le sue pupille erano sostituite da due brillanti stelline dorate che mandavano scintille. - Porca miseria, ma qui non è solo una questione di parlare a Jack dell'ape e dei fiori, basta con stelline, cuoricini e arcobaleni. Per cosa ha preso il Paradiso? Per un parco giochi?! Cas gli ha regalato troppi peluche!!! - e così dicendo iniziò a schiaffeggiarsi forte sulle guance. Controllò di nuovo, le pupille erano tornate normali, in compenso c'erano stelline che svolazzavano dentro tutto l'abitacolo. - Faremo un LUNGO discorso Jack! - Con un cipiglio estremo mise in moto accendendo contemporaneamente la radio...
    Carry on, my wayward sonThere'll be peace when you are done
    Sul viso di Dean spuntò nuovamente un sorriso. - Adoro questa canzone! - e partì.

    La strada era eccezionale, niente scossoni, Baby filava via con una facilità incredibile e a Dean sembrava di cavalcare un onda di grandissime emozioni, tutte positive. Quello doveva essere davvero il Paradio.
    - ♫ Once I rose above the noise and confusion ♫ Just to get a glimpse beyond this illusion!! - cantava a squarciagola come se non ci fosse un domani, peccato che non si rendesse conto che gli animali che stavano nei boschi ai lati della strada cadevano a terra svenuti! Ormai era un dato di fatto: DEAN WINCHESTER ERA TORNATO STONATO COME UNA CAMPANA! ...e nemmeno se ne accorgeva, per lui c'era solo la strada, la macchina, la musica. - ♫ Masquerading as a man with a reasonMy charade is the event of the seasooooonnnnn... - SPAM!! Una ruota dell'Impala scoppiò all'improvviso. - ooooooooOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH! - la canzone sembrava adesso un terrificante latrato, mentre Dean gridava cercando anche di mantenere il controllo dell'auto che sbandava a destra e a sinistra. (Gli animali ringraziarono!) - AAAAAAAHHHHHHHH! - Niente, ormai non si fermava più. Una forte sterzata da parte di Dean fece capitolare il tutto e Baby andò a sbattere contro il guardrail spaccandolo; l'auto cominciò la sua lunga corsa contro alberi di ogni genere e grandezza, mentre il suo guidatore urlava senza remore. Alla fine del burrone (tutto sommato abbastanza corto) si fracassò direttamente contro il grosso tronco di un albero accartocciandosi su se stessa e fermando la sua infernale corsa. Dean rimase immobile al volante. Era leggermente scombussolato, in tanti anni di guida erano veramente pochi gli incidenti d'auto che aveva avuto, finire in quel modo sembrava quasi una presa in giro. Uscì dall'auto con le gambe tremolanti, se fosse stato vivo avrebbe vomitato, ma tanto era morto, no? Guardò Baby. Tre ruote erano forate, due cerchioni piegati, tutti gli sportelli graffiati, il cofano saltato e schiacciato contro il tronco, Baby era un ammasso di lamiere.
    - E questo sarebbe il Paradiso? - chiese Dean con una vocina piccola piccola. - PERCHÉ?!?! - a quell'urlo dovevano seguire tuoni, fulmini, saette, pioggia a catinelle, l'umore nero di un giorno tempestoso, ma in verità si sentivano solo gli uccellini allegri e felici canticchiare. Dato che risposte non ne arrivarono, Dean scoppiò a piangere! - Che schifo di Paradiso! - continuava a ripetersi, mentre calde lacrime scendevano sulle sue guance...e anche un po' di moccio dal naso!
    Piangeva ancora quando si rese conto che qualcosa luccicava ai suoi piedi. - Un cellulare? - Grande fu la sorpresa. Dean raccolse l'oggetto, lo fissava come se fosse qualcosa di alieno. - Ma...si usano i cellulari in Paradiso? - Accese l'aggeggetto, funzionava, niente App, niente Wallpaper, nessun numero nella rubrica, c'era un solo numero alle chiamate veloci: 318. Dean premette la cornetta verde e si mise in ascolto.
    - Hai appena chiamato Urgenza "Paradise", sono la tua operatrice celestiale Becca, cosa posso fare per te? - Una voce effettivamente celestiale, Dean sembrava un po' confuso.
    - Ehm...mi chiamo...ehm...sono Dean Winchester e...ho appena avuto un incidente stradale, sono finito fuori strada, la mia macchina è dentro un burrone abbracciata ad un albero, sto piangendo come una bambina e avrei bisogno di un carro attrezzi. - disse con un grosso groppo in gola.
    - Pronto intervento immediato signor Winchester. - CLIC.
    - Ma...MI HA ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA! - Dean era basito. - Non mi ha nemmeno chiesto in che strada sono, come cavolo... - un improvviso clacson suonò dalla strada soprastante. Dean alzò gli occhi e vide un carro attrezzi fermarsi sul ciglio. - Dio, che velocità. - sembrava più un sospiro che un commento a voce alta. Dal mezzo uscì un uomo, spalle larghe, pancia un po' prominente, viso allegro e sorridente.
    - Salve! Il signor Winchester? -
    - Sì? - Non voleva essere una domanda, ma in tanti anni Dean aveva cercato di rimanere anonimo in tutte le caccie che la sua famiglia aveva affrontato, a volte ci riusciva, a volte no, ma nessuno lo aveva mai chiamato Signor Winchester...o forse sì, solo che non se lo ricordava.
    - Sono Paul! - disse mentre scendeva nel burrone a dare la mano a Dean. - Mi hanno detto del suo problema, sono qui par aiutarla. -
    - Grazie. - la sua voce era nuovamente come quella di un bambino.
    Il lavoro fu molto veloce, Paul prese il gancio del carro attrezzi e in men che non si dica Baby era nuovamente sulla strada.
    - Ecco fatto! - disse allegramente Paul.
    - Sì, bè, grazie. Anche se...è distrutta... - la voglia di piangere tornò come un boomerang, di lì a poco avrebbe inondato l'intera zona di lacrime...e moccio.
    - Ma no, è come nuova. -
    Dean lo guardò basito, poi guardo Baby e...la sua Impala del 67 sembrava appena uscita dalla catena di montaggio (di nuovo), lucida come non mai (di nuovo!), non c'era nemmeno un'ammaccatura.
    - Porca vacca!!! -
    - Sì, bella macchina. - gli disse Paul. Si sentì la suoneria di un cellulare, non quello che Dean teneva ancora in mano, era quello del gentile Paul; accostò l'apparecchio all'orecchio, annuiva, borbottava e sorrideva. - Devo andare signor Winchester, a quanto pare lo Shinkansen si è schiantato a 500 chilometri orari presso la stazione, c'è un po' di lavoro da fare. -
    - Mio Dio, è terribile! Chissà quanti morti?!? - Dean era allibito.
    - Naah, nessuno, o meglio, tutti, sono già tutti morti, parlo dello Shinkansen del Paradiso, almeno una volta al mese deraglia; le persone fanno a gara a salirci per assaporare il divertimento di ballare la macarena stando seduti sui sedili. - detto questo risalì sul suo mezzo. - Ah, signor Winchester? -
    - Sì? -
    - La sua macchina è di nuovo perfettamente operativa, ma il colpo potrebbe aver destabilizzato la sua radio, se dovesse avere dei problemi basta chiamare Urgenza "Paradise", risolveranno il problema. - chiuse lo sportello e se ne andò.
    Dean era senza parole in mezzo alla strada. - Ok, è...andata bene, giusto? - Non sapeva proprio a chi lo stava chiedendo, ma aveva importanza? Baby era integra e perfetta e la giornata sembrava ancora lunga, come la strada. Così decise di ripartire, voleva vedere fin dove poteva arrivare quella strada, o magari tornare indietro dopo un certo numero di miglia, chi poteva saperlo, quello era il Paradiso, poteva fare quello che voleva.
    Salì in macchina, mise in moto facendo accendere anche la radio - Benvenuti a Radio "Paradise", la vostra Radio preferita per l'eternità! - "Bello!" pensò Dean "Hanno una radio tutta loro!" - Oggi, come domani, come nei giorni a venire, ascolteremo la migliore musica che Michelle abbia mai ascoltato in tutta la sua vita! -
    - Michelle? -
    - Ed ecco per Michelle "Woman in love" della sua cantante preferita, Barbra Streisand! -
    Life is a moment in spaceWhen the dream is gone
    - MIO DIO! Cos'è 'sta roba?!? - gridò senza ritegno Dean.
    It's a lonelier placeI kiss the morning goodbye
    - Cellulare, il cellulare!!! -
    - Hai appena chiamato Urgenza "Paradise", sono la tua operatrice celestiale Becca, cosa posso fare per te? -
    - Sono Dean Winchester, ho avuto un incidente stradale e...Paul mi ha detto che la radio poteva essere destabilizzata. C'è una musica terribile per una certa Michelle ed io mi sto per sentire male. -
    - Pronto intervento immediato signor Winchester. - CLIC.
    - Di nuovo?!? - gli avevano riattaccato il telefono in faccia.
    La voce alla radio cambiò tono, da smielato divenne più energetico. - Benvenuti a Radio "Paradise", la vostra Radio preferita per l'eternità! -
    - Già. -
    - Oggi, come domani, come nei giorni a venire, ascolteremo la migliore musica che Dean abbia mai ascoltato in tutta la sua vita! -
    - Speriamo che sia il Dean giusto. - esclamò Dean.
    - Ed ecco per Dean "Carry on my wayward son" dei mitici Kansas! -
    Carry on, my wayward sonThere'll be peace when you are done
    - Ooooohhhhh, grazie a Dio! Jack! Grazie a Jack! - sospirò Dean. - Certo, ci sono un po' di angoli da smussare in questo Paradiso, ma...diciamo che siamo nella direzione giusta. -
    Sgommò prepotentemente, partì a razzo e, per i poveri animali ancora lì intorno, tornò a cantare a squarciagola!!
    Don't you cry no mooooooreeeee!!!!!

    NOTE DELL'AUTRICE
    Allora, ho scritto questa scemenza perché...perché faccio una gran fatica ad accettare il finale di Supernatural. Basta andare in giro su YouTube e la morte di Dean te la ritrovi continuamente sotto gli occhi. Questo è il mio modo per, come dire, "elaborare il lutto", ovvero farlo nella maniera che mi riesce meglio: scherzarci sopra. E adesso qualche precisazione...
    - Il titolo! Bè, Supernatural è terminato con un episodio che s'intitola "Carry on", che significa PROSEGUIRE. Credo che non sia solo Dean che chiede a Sam di andare avanti, ma che pure noi telespettatori dobbiamo proseguire la nostra vita dopo Supernatural. Carry on sono anche le prime due parole della canzone dei Kansas. Io ho voluto il titolo DON'T YOU CRY NO MORE perché, non è solo l'ultima frase della canzone dei Kansas, ma vuole anche essere una cosa che devo fare IO: smettere di piangere...se ci riesco...
    - Il numero di telefono che Dean trova sul cellulare (318) dovrebbe rappresentare Dio. In verità non ho idea di quale sia il numero che lo rappresenta. Sappiamo che il 666 indica il Diavolo, ma sia nel Vecchio Testamento che nel Nuovo Testamento ci sono così tanti numeri che è impossibile capirlo perfettamente, così ho fatto di testa mia scegliendo tre numeri ben precisi: il n.3 è considerato il numero perfetto (e anche fortunato) per antonomasia, tanto che ho letto che il 333 rappresenta gli Angeli; il n.1, bè, è il Primo quindi è Dio, non credo ci siano altre definizioni numeriche giuste per rappresentarlo, anche perché in Supernatural la religione principale di cui si parla è quella monoteista; il n.8 è il numero dell'infinito, è un numero potente, nella simbologia cristiana l'ottavo giorno rappresenta la trasfigurazione e il Nuovo Testamento. Dopo i sei giorni della creazione e dopo il settimo, il sabato, l'ottavo annuncia l'eternità, la resurrezione di Cristo e quella dell'uomo, è il numero della Rosa dei Venti, nei tarocchi è la Giustizia...insomma, mi sembrava un numero appropriato. Comunque, è solo un numero telefonico.
    - Dean Winchester è stonato. Lo sanno tutti. Nessuno può dimenticarsi la sua orribile performance al Karaoke quando era un demone, quindi è incredibile che nella 15x07 Dean riesca a cantare così bene. La verità è che quello che vediamo cantare non è Dean, è Jensen Ackles. Ecco la ragione per cui ho scritto che Dean Winchester ERA TORNATO stonato.
    - Avete mai visto IN & OUT con Kevin Kline? In quel film viene detto che agli omosessuali piacciono tantissimo le musiche e i film di Barbra Streisand. La reazione di Dean ad una delle sue più famose canzoni dovrebbe farvi capire che il maggiore dei Winchester è eterosessuale. La Destiel sarà anche diventata Canon, ma solo a metà. Sorry.


    Edited by Jeena - 12/12/2020, 16:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,797

    Status
    Anonymous
    Ho riso un sacco!!

    Dean che tra poco si sente male quando capisce che in paradiso non è contemplato il sesso :lol: :lol:
    Effettivamente quando finiva in paradiso durante la 5° stagione, si apettava le gemelline in tuta di lattice. Povero Dean, viene sempre deluso! :D


    "MA HO GLI OCCHI A FORMA DI STELLINA" - qui sono morta dal ridere XD XD Per non parlare dopo quando stona talmente tanto da far svenire gli animali!! :laughing:

    E sì, quello che abbiamo visto cantare bene è Jensen e anzi io dopo il finale e dopo aver riflettutto parecchio, sono arrivata alla conclusione che quest'ultima stagione è talmente tanto metanarrativa da poter anche essere considerata non canonica. Mi spiegherò meglio, appena ho un attimo di tempo per elaborare il pensiero lo scrivo sul forum.

    Brava Jeena, mi è piaciuta un sacco e mi hai fatto fare una bella risata.
    Tra l'altro, ho visto proprio le immagini nella testa mentre leggevo, mi hai fatto venire voglia di disegnare quello che stavo leggendo!
    La tua scrittura mi ha ricordato quella di alcuni manga.


    Per il finale temo continueremo a piangere, se pensiamo che Jared ha continuato ad emozionarsi tutti i giorni per un anno e che non ha smesso nemmeno dopo - insomma ha pianto anche durante le varie interviste! - temo che per noi sarà lo stesso.
    Ma forse è proprio questo il punto.. andare avanti, ma non dimenticare e onorare quello che c'è stato.

    PS: Barbra Streisand legata a Supernatural mi ricoda questo: https://out-in-the-open.tumblr.com/post/15...ng-each-other-x :lol:

    PPS: Se la Destiel è canon, allora Dean Jr è il figlio di Dean che Sam ha portato in grembo.
    Solo che la seconda è più probabile.

    XD XD


    Edited by goldfish - 13/12/2020, 00:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    GRAZIE GOLDFISH!
    Fa piacere ricevere un buon commento.
    In effetti può ricordare un po' stile manga perché....leggo manga da tantissimi anni (e disegno anche in stile manga), uno dei primi che ho letto era Akira di Katsuhiro Ōtomo, quindi stiamo parlando dei primi anni 90 (mamma quanto tempo!). Se leggessi "Teste di gomma" lo noteresti anche di più, perché si parla di Superdeformed! XD
    Ma so anche scrivere serio. L'ultima che ho scritto era così seria (e drammatica) che un'amica mi ha detto che sembravo George R.R. Martin, che eliminavo personaggi uno dietro l'altro. ^U^ Ha anche detto che mi ero prolungata molto in un certo punto. L'avevo fatto apposta, doveva essere come quando hai mal di denti e un piccolo martelletto ti ci colpisce di continuo....e solo alla fine, quando il dentista ti rimette a posto, puoi tirare un sospiro di sollievo. :D
    Ma sono brava a scrivere cose buffe... ^U^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,797

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 13/12/2020, 09:53) 
    GRAZIE GOLDFISH!
    Fa piacere ricevere un buon commento.
    In effetti può ricordare un po' stile manga perché....leggo manga da tantissimi anni (e disegno anche in stile manga), uno dei primi che ho letto era Akira di Katsuhiro Ōtomo, quindi stiamo parlando dei primi anni 90 (mamma quanto tempo!). Se leggessi "Teste di gomma" lo noteresti anche di più, perché si parla di Superdeformed! XD
    Ma so anche scrivere serio. L'ultima che ho scritto era così seria (e drammatica) che un'amica mi ha detto che sembravo George R.R. Martin, che eliminavo personaggi uno dietro l'altro. ^U^ Ha anche detto che mi ero prolungata molto in un certo punto. L'avevo fatto apposta, doveva essere come quando hai mal di denti e un piccolo martelletto ti ci colpisce di continuo....e solo alla fine, quando il dentista ti rimette a posto, puoi tirare un sospiro di sollievo. :D
    Ma sono brava a scrivere cose buffe... ^U^

    Mi piace molto come scrivi, ho visto ora che hai messo anche altre fanficton qui, non me ne ero accorta, appena posso le leggo.
    Ah, ti piacciono i manga? Allora ci ho azzeccato! Io non ho una grande cultura a riguardo, ne ho letti alcuni durante l'adolescenza, ma conosco abbastanza lo stile.
    E disegni? Ma è magnifico! Posso trovare i tuoi disegni da qualche parte? O disegni solo per te?

    Complimenti Jeena, mi hai fatto fare una risata e ne proprio avevo bisogno! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Brava Jeena!!! Io oltre ad essere appassionata di SPN sono (ero, in realtà) una otaku senza ritegno , ho organizzato anche diverse fiere a Reggio a tema manga, soprattutto di Rumiko Takahashi.
    tornando alla fic, grazie!! Ci voleva proprio una fic così per cercare di superare quel chiodo nel cuore..... <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    Le stelline negli occhi... sono morta... ^U^ ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 13/12/2020, 17:27) 
    Mi piace molto come scrivi, ho visto ora che hai messo anche altre fanficton qui, non me ne ero accorta, appena posso le leggo.
    Ah, ti piacciono i manga? Allora ci ho azzeccato! Io non ho una grande cultura a riguardo, ne ho letti alcuni durante l'adolescenza, ma conosco abbastanza lo stile.
    E disegni? Ma è magnifico! Posso trovare i tuoi disegni da qualche parte? O disegni solo per te?

    Complimenti Jeena, mi hai fatto fare una risata e ne proprio avevo bisogno! ;)

    Mi fa piacere averti fatta ridere, io ne avevo un assoluto bisogno.
    Non ho mai pubblicato nulla di mio perché...sono timida, sono autodidatta e quindi a me possono sembrare belli i disegni che faccio, ma non è detto che lo siano...e poi non ho nessun social, niente Instagram, niente Facebook, niente Twitter...è un miracolo se ho WhatsApp & Telegram. XD


    CITAZIONE (Lara Zar @ 14/12/2020, 10:41) 
    Brava Jeena!!! Io oltre ad essere appassionata di SPN sono (ero, in realtà) una otaku senza ritegno , ho organizzato anche diverse fiere a Reggio a tema manga, soprattutto di Rumiko Takahashi.
    tornando alla fic, grazie!! Ci voleva proprio una fic così per cercare di superare quel chiodo nel cuore..... <3

    WOW! Mi sono sempre definita anch'io una Otaku, ma non ho mai organizzato fiere, tu dovevi esserlo molto più di me. :woot:
    Io continuo a leggere manga, forse un po' meno di una volta, ma la passione c'è sempre ed indovina? Ho appena iniziato il nuovo manga proprio della Takahashi, s'intitola MAO. :D Adoro Rumiko, e pensa che ho un'amica che non sa cosa sia Urusei Yatsura! Nemmeno a dirglielo in italiano (Lamù, la ragazza dello spazio) le viene in mente, mi cade dal pero. X)


    CITAZIONE (winchaddicted @ 14/12/2020, 11:04) 
    Le stelline negli occhi... sono morta... ^U^ ^U^ ^U^

    :D :D :D :D :b: :b: :b: :b:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    Ho riso davvero un sacco e di questo ti devo ringraziare perché dopo quasi due anni io ancora non ho accettato quel finale.
    Ho accettato che Supernatural sia giunto alla sua conclusione, ma non quella. La morte di Dean, in quel modo soprattutto, la mia mente ancora non la vuole considerare e probabilmente non lo farà mai, ma questa fic mi ha aiutata ad alleggerire quel peso.
    Mi sono immaginata le scene e ridevo da sola mentre leggevo!!!

    P.S.: Trovo geniale la trovata sul numero di Dio, complimenti!
    E la Destiel canon, mi perdonerà chi shippa la coppia, io continuo a non vederla e continuo a vedere Dean come eterosessuale.
    Un eterosessuale stonatissimo, perché Jensen canta da Dio e questo lo sappiamo, ma Dean ha dimostrato di non essere propriamente intonato (ma Demon!Dean è ancora più stonato).
     
    Top
    .
7 replies since 12/12/2020, 15:37   241 views
  Share  
.